18Quanto hai di svettamento, dal collarino al soprasella?
18Quanto hai di svettamento, dal collarino al soprasella?

caspita che prezzi!200 euro per il titanio PMP credo che fosse la norma e per il tipo di prodotto non lo considero un prezzo eccesivo, considera che quelli rimasti a farlo tipo Eriksen, Litespeed e Thomson, sono sui 300 dollari USA.
Record in titanio nuovo e confezionato, la spedizione è gratuita!
![]()
Campagnolo Reggisella 27.2 TITANIO Record NUOVI E CONFEZIONATI | eBay
Le migliori offerte per Campagnolo Reggisella 27.2 TITANIO Record NUOVI E CONFEZIONATI sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
200 euro per il titanio PMP credo che fosse la norma e per il tipo di prodotto non lo considero un prezzo eccesivo, considera che quelli rimasti a farlo tipo Eriksen, Litespeed e Thomson, sono sui 300 dollari USA.
Record in titanio nuovo e confezionato, la spedizione è gratuita!
![]()
Campagnolo Reggisella 27.2 TITANIO Record NUOVI E CONFEZIONATI | eBay
Le migliori offerte per Campagnolo Reggisella 27.2 TITANIO Record NUOVI E CONFEZIONATI sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
@mika reputi quindi il reggi in ti il migliore su telaio in acciaio? Ad ogni modo il tuo Deda Superleggero debrandizzato è, a mio parere, la scelta migliore dopo un Pmp in titanio. Dovresti solo completare il trittico con Deda così avresti la bici totalmente made in Italy.Ora non ricordo benissimo ma i reggi PMP Ti li ho sempre pagati intorno ai 130 euro.. quando erano prodotti in serie.
@mika reputi quindi il reggi in ti il migliore su telaio in acciaio? Ad ogni modo il tuo Deda Superleggero debrandizzato è, a mio parere, la scelta migliore dopo un Pmp in titanio. Dovresti solo completare il trittico con Deda così avresti la bici totalmente made in Italy.
Quelli montati sulle Passoni a me sembrano proprio dei PMP.e Passoni? io nella mia che sto montando ho messo quello, la foto non è bellissima però si vede! Vedi l'allegato 244783
anche secondo me erano fatti da PMP, sono identici.Quelli montati sulle Passoni a me sembrano proprio dei PMP.
anche secondo me erano fatti da PMP, sono identici.
Ho scritto a Nevi.... grazie per la dritta.
Poi vi dico come procede...
Come i Campagnolo e i Miche. Io mi informerei dai Passoni. A me sembrano dei PMP ma probabilmente li fanno identici a questo punto.240 euro + spedizione.
Morsetto nero, finitura lucida, arretr. 25mm... però regolazione inclinazione a scatti...per un perfezionista come me.
Non sò...
Ma quindi li fanno loro? Più o meno a che prezzo e in che misure li fanno?Si sono identici a me piacevano tantissimo i PMP e visto che non li trovavo ho preso Passoni
Ma quindi li fanno loro? Più o meno a che prezzo e in che misure li fanno?
Come i Campagnolo e i Miche. Io mi informerei dai Passoni. A me sembrano dei PMP ma probabilmente li fanno identici a questo punto.
Contattato anche Passoni: non li fanno loro. Qualcuno glieli fa e loro li rivendono...forse loro incidono qualcosa tipo il Marchio o altro.
Magari glieli fa proprio la PMP, che produce ancora reggisella per pochi intimi (tipo Bixxis), e solo in certi diametri.
Comunque sto aspettano una loro e-mail con foto e altri dettagli.