The Barco Bros Show !!

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.416
39.061
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Scusa @mika mi spieghi una cosa?

io ho dei cerchi rose tubeless ready montati con camere e copertoni schwalbe (i copertoni sono anch'essi tubeless ready).
Se volessi passare al tubeless cosa devo fare?
- compro le valvole
- compro il lattice
e via?

hai consigli in merito alle valvole e al lattice? ho letto bene del joe's

Ciao
Ti serve il nastro per tubeless se i cerchi non lo montano già.

Altri consigli acquisibili da YouTube per come procedere. Bisogna vedere poi se hai bisogno o no di un compressore per farli tallonare.
Con i Veloflex è stato indispensabile.

Il Joe's l'ho preso su indicazioni della Veloflex, ed in effetti ha fatto subito il suo dovere sigillando tutte le zone di perdita.
Io ho un po' abbondato arrivando a mettere 50ml per ruota, ma ne bastano 30-40 volendo, in particolare se il tubeless è in butile e non in cotone come il mio.

Come valvole non saprei, le mie erano insieme alle ruote.

• Mi piace
Reactions: igor_ferro

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Un paio di mondae, che differenza c'è col primo debrandizzato che avevi montato?

E poi, è la grafica 2020?
Arretramento, prima 12 ora 25.
Grafiche boh....penso di sì.

Comunque non rimarrà così....a meno sia un titanio o qualcosa di veramente esclusivo, non mi piacciono i reggi brandizzati..soprattutto se carbonio.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.019
19.430
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Io uso e ti consiglio la lezyne strip drive https://www.lordgunbicycles.com/luce-posteriore-lezyne-strip-drive o le versioni superiori, ma fidati che il.flash diurno da 150lumen si vede eccome :==probabilmente con la 300 in galleria accechi qualcuno:mitra:
Per intenderci il radar Garmin fa 65lumen
Io ho questa...stasera ho addobbato la bici come l'albero natalizio,questa sul reggisella + XLite sottosella ,luce bianca davanti e giubbotto giallo con bande riflettenti e ho fatto un giretto con ritorno al calar delle tenebre.

• Mi piace
Reactions: andry96

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
  • Mi piace
Reactions: andry96

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
7.068
2.146
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Quando compri il top non te ne penti mai...hai sbagliato amico miosmackbutt...ma puoi rimediare eh...però come contraltare devi partire di Super Record...:mrgreen::))):
Davvero? Il chorus è un ottimo gruppo sottovalutato, cetto il record è piu raffinato ma anche piu delicato.
Se fosse marchiato shimano la gente ne parlerebbe un gran bene ma e campagnolo quindi molti lo considerano meno di ultegra

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.019
19.430
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Davvero? Il chorus è un ottimo gruppo sottovalutato, cetto il record è piu raffinato ma anche piu delicato.
Se fosse marchiato shimano la gente ne parlerebbe un gran bene ma e campagnolo quindi molti lo considerano meno di ultegra
L'ho detto per scherzare con @mika ...il Chorus è veramente un ottimo gruppo...di alto se non altissimo livello.