The Barco Bros Show !!

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
7.068
2.146
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Q
L'ho detto per scherzare con @mika ...il Chorus è veramente un ottimo gruppo...di alto se non altissimo livello.
certo, ma volevo sottolinearlo non per te ma per uesta convinzione che un chorus sia inferiore a un ultegra o addirittura a un 1065 che molti hann, cioè se non è shimano non van bene mentre su un acciaio per me il gruppo deve essere campagnolo e pure le ruote magari

• Mi piace
Reactions: semolo

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.019
19.430
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Q

certo, ma volevo sottolinearlo non per te ma per uesta convinzione che un chorus sia inferiore a un ultegra o addirittura a un 1065 che molti hann, cioè se non è shimano non van bene mentre su un acciaio per me il gruppo deve essere campagnolo e pure le ruote magari
Guarda concordo su tutto...anzi,aggiungo che secondo me la bici da corsa in generale deve essere montata Campagnolo e le ruote anche ,dopo anni di Mavic,quando sono passato a Campagnolo basta,lì mi sono fermato...io non riuscirei a vedere una mia bici con un gruppo Shimano.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Guarda concordo su tutto...anzi,aggiungo che secondo me la bici da corsa in generale deve essere montata Campagnolo e le ruote anche ,dopo anni di Mavic,quando sono passato a Campagnolo basta,lì mi sono fermato...io non riuscirei a vedere una mia bici con un gruppo Shimano.
In fatto di ruote non si discute....sono superiori. Per quanto riguarda i gruppi rimango comunque dell'idea che sui meccanici Shimano sia più raffinato nei meccanismi, più svizzero e dolce nel funzionamento generale...ma in realtà sono più che altro diversi nella filosofia.
Guarnitura invece Campagnolo ha meno flessioni.
Però per 400 euro in più mi pento di non aver preso il Record.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: semolo

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Il problema non è il Deda.

Il problema è un trittico guazzabuglio di marche diverse.

Manubrio-Attacco-Reggisella devono essere della stessa marca e, ovviamente, della stessa serie. Le altre soluzioni sono guazzabugli, tecnicamente parlando.

Me spiace.... :==

Nemmeno a me piacciono i mix...

Avrei preso volentieri Zipp se:
- avesse avuto l'arretramento corretto
- non costava anche 60 euro in più

Per cui questo Deda verrà scartavetrato e ridipinto...sto solo pensando come ridurlo :==
Comunque avrà una specie di logo Barco...Gianluca ci sta lavorando.

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.792
1.891
Visita sito
Bici
Mia
Nemmeno a me piacciono i mix...

Avrei preso volentieri Zipp se:
- avesse avuto l'arretramento corretto
- non costava anche 60 euro in più

Per cui questo Deda verrà scartavetrato e ridipinto...sto solo pensando come ridurlo :==
Comunque avrà una specie di logo Barco.
Detesto anche quella soluzione, ma nel caso del reggisella la sopporto.
Non sopporto i componenti del trittico verniciati coi colori del telaio. Tra questi quello che tollero, come dicevo, è sicuramente il reggisella, anche io ho un Ritchey rifatto da Barco, ma non lo uso.

Manubrio e attacco in tinta col telaio mi fanno semplicemente vomitare. Mentre il reggi, piuttosto che di marca/modello diverso, allora meglio in tinta/logo col telaio. IMVHO ovviamente.