alimentazione durante le uscite (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
uscita di sabato (la prendo larga così ci sono più spunti dove "poter prendere su" :mrgreen:)
venerdì sera cena con 300 gr di merluzzo, 100 gr scarso di salsa di pomodoro e 3 gallette di farro
colazione di sabato mattina con "finto tiramisù" con 20 gr di Weetabix, 150 gr di fage, 2 gr di cacao amaro e 10 gr di noci (totale 236 calorie)
uscito 2 orette dopo, 78 km con 230 di dislivello in 2 ore e 35. durante solo acqua
volevo farle tranquille, ma visto che avevo solo quello di tempo a disposizione, sono andato, per le mie scarsissime possibilità, un filo troppo

al rientro…..

Vedi l'allegato 246790
80 gr di pasta integrale, 150 di merluzzo e 100 di cavolfiore
Io vedo un po' pochi carboidrati nella colazione e nel post. Non conosco però bene i Weetabix. Può essere quindi che sbagli a valutarli.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.262
17.298
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Io vedo un po' pochi carboidrati nella colazione e nel post. Non conosco però bene i Weetabix. Può essere quindi che sbagli a valutarli.


ero stato volutamente basso di carbo
i Weetabix, in quel caso, mi hanno fornito 72 calorie, 13,8 gr di carbo
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.262
17.298
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
basso perchè poi compensi con la torta>@<

:))):


per pudore non ho messo la foto della pizza che ha fatto mia moglie poi sabato sera :==
però dai, per espiare le mie colpe, domenica mattina mi son voluto fare una corsetta all'alba bella ghiacciata :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: never give up!

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.454
22.321
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
per pudore non ho messo la foto della pizza che ha fatto mia moglie poi sabato sera :==
però dai, per espiare le mie colpe, domenica mattina mi son voluto fare una corsetta all'alba bella ghiacciata :mrgreen:
comunque, a parte tutto, come ti ho già detto...take it easy...(tradotto: meno pippe :))):)
non attuare meccanismi punizione / premio... (seriamente :yoga: )


e, anche questo già detto, lo fa per testare la tua forza di volontà :cool:
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.029
2.897
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
no ma, la pizza serale non era un premio, era prevista a prescindere :==
devo dire che, poi, domenica mattina, anche se ho corso poco (a piedi), nei 7 km scarsi, non ho avuto grossi problemi

Ma che problemi dovrebbe dare una pizza (a una persona in salute, normale, sportiva e senza fisime) se il giorno dopo non si punta a fare classifica in gara? o-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.454
22.321
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.