no noi ci troviamo prima 8.30....
. Premesso che sono alle primissime armi ho alle spalle 1400 km di mtb e basta (in pratica un pippone).
Allora considerando che due domeniche fa' prma uscita di sempre in bdc e 110 km con un gruppetto ben assortito.
Sabato scorso 79 Km da solo (domenica scorsa 70 km in mtb) oggi tutto fiducioso uscendo con lo stesso gruppo di due domeniche fa' ........ mi sono piantato in salita (si fa per dire in tutto sono 250m di dislivello).
Sono veramente demoralizzato ma non mollo.
Fatti comunque 89 km e tre salitelle ma la media è scarsa 25km/h.
Purtroppo la bici posso prenderla solo il weekend.

Ho cercato sui siti meteo dove poter trovare un pò di sole.
A parte prendere l'aereo, dato che non sono normale mi sono alzato alle quattro, colazionato alla Fabulous, 150 km di macchina fino a Spotorno ed un bel giro di 150 km in bdc fino a Sanremo,a/r. Questo sia sabato che domenica. Mai stato da quelle parti...bello, tanti ciclisti, cicloturisti, amatori, pro e dilettanti.
Io sono milanese da Levante Ligure, che preferisco sempre, ma di là ci sono sempre due o tre gradi in più e piove meno ed io la pioggia, e tantomeno i rulli, proprio non li sopporto.
Andare in bdc deve essere un piacere... se no che piacere è. Per lavoro preferisco fare altro.