Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
In un gruppetto a tutta per 80 km. E' un classico gruppo dove si pesta da paura il weekend. In mezzo ci sono tutti: pro-elite-under e amatori. Oggi pioveva e non eravamo molti... una ventina. Pero' mancavano solo gli amatori. Comunque un buon test in vista dell'esordio di domenica prossima.

PS non mi hanno staccato... anzi!

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
Qui la tempesta di neve é finita ieri, in compenso si é messo a piovere.... e pioggia con 2 gradi e vento ho preferito dire di no... ma se continua cosí prima o poi mi tocca...

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Ieri dovevo fare scarico invece uscita "test" con stambecco86 con diversi strappetti quì della zona,Asolo,colle mostaccin,cassanego.
59 km con quasi 1000 m disl.

Oggi invece camisino, passo xomo (somo...:mrgreen: ) e ritorno per zugliano.
137 km per 1590 m disl.

Prossima settimana tranquilla.

dru

Passista
che giornata del caxxo.

mi alzo presto per andare a fare la mia prima gara di MTB... tutto bello pronto... pronti partenza via e dopo 3 km buco. provo ad andare avanti visto che la gara era un circuito di 6 km. finisco il primo giro sperando di trovare un pò di assistenza... bastava na pompa. niente mi devo ritirare.

torno a casa e alle 13 incaxxato e deluso esco in bdc. dopo una 40-ina di km BUCO!!!!! nn ci volevo credere. alla fine 80 km li ho fatti con vento forte e rischio pioggia.

speriamo la sfiga sia finita!

Mrjack69

Novellino
13 Febbraio 2007
82
0
Visita sito
Premesso che sono alle primissime armi ho alle spalle 1400 km di mtb e basta (in pratica un pippone).
Allora considerando che due domeniche fa' prma uscita di sempre in bdc e 110 km con un gruppetto ben assortito.
Sabato scorso 79 Km da solo (domenica scorsa 70 km in mtb) oggi tutto fiducioso uscendo con lo stesso gruppo di due domeniche fa' ........ mi sono piantato in salita (si fa per dire in tutto sono 250m di dislivello):cry:.
Sono veramente demoralizzato ma non mollo.
Fatti comunque 89 km e tre salitelle ma la media è scarsa 25km/h.
Purtroppo la bici posso prenderla solo il weekend.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Premesso che sono alle primissime armi ho alle spalle 1400 km di mtb e basta (in pratica un pippone).
Allora considerando che due domeniche fa' prma uscita di sempre in bdc e 110 km con un gruppetto ben assortito.
Sabato scorso 79 Km da solo (domenica scorsa 70 km in mtb) oggi tutto fiducioso uscendo con lo stesso gruppo di due domeniche fa' ........ mi sono piantato in salita (si fa per dire in tutto sono 250m di dislivello):cry:.
Sono veramente demoralizzato ma non mollo.
Fatti comunque 89 km e tre salitelle ma la media è scarsa 25km/h.
Purtroppo la bici posso prenderla solo il weekend.

Tranquillo dai può succedere di sentirsi piantati ma vedrai che tra poco comincerai già ad avere i primi miglioramenti.:-§
Certo la bici chiede,ma sa ripagarti con gli interessi.
Abbi fiducia,non mollare ed in bocca al lupo:-o

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Stamattina ha piovuto fino alle 10, poi ha smesso si è alzato il vento che ha asciugato la strada, sono uscito dopo pranzo, 100 Km spaccati con 1200 mt di dislivello, quando sono tornato doccia, e sono uscito, in centro c'era una fiera del cioccolato, e ho reintegrato!

?

...

Guest
na 60ina di km. Prima gara dell'anno.se era dalle mie parti o me ne tornavo in bici a casa o allungavo. Purtroppo dovevamo ritornare a casa e abbiamo dovuto fare tutto in fretta e furia..

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ho cercato sui siti meteo dove poter trovare un pò di sole.
A parte prendere l'aereo, dato che non sono normale mi sono alzato alle quattro, colazionato alla Fabulous, 150 km di macchina fino a Spotorno ed un bel giro di 150 km in bdc fino a Sanremo,a/r. Questo sia sabato che domenica. Mai stato da quelle parti...bello, tanti ciclisti, cicloturisti, amatori, pro e dilettanti.
Io sono milanese da Levante Ligure, che preferisco sempre, ma di là ci sono sempre due o tre gradi in più e piove meno ed io la pioggia, e tantomeno i rulli, proprio non li sopporto.

Andare in bdc deve essere un piacere... se no che piacere è. Per lavoro preferisco fare altro.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ho cercato sui siti meteo dove poter trovare un pò di sole.
A parte prendere l'aereo, dato che non sono normale mi sono alzato alle quattro, colazionato alla Fabulous, 150 km di macchina fino a Spotorno ed un bel giro di 150 km in bdc fino a Sanremo,a/r. Questo sia sabato che domenica. Mai stato da quelle parti...bello, tanti ciclisti, cicloturisti, amatori, pro e dilettanti.
Io sono milanese da Levante Ligure, che preferisco sempre, ma di là ci sono sempre due o tre gradi in più e piove meno ed io la pioggia, e tantomeno i rulli, proprio non li sopporto.

Andare in bdc deve essere un piacere... se no che piacere è. Per lavoro preferisco fare altro.

;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^

Ma non è possibile... Tutta quella strada in auto per arrivare nella splendida Liguria e poi... SU E GIU' PER L'AURELIA????? Ikkia che incubo incuboso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.