Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Sabato pioggia... indi rulli.
Un'oretta cercando di fare variazioni di ritmo, salitelle, allunghi etc.
Ho terminato con la camera prossima all'inondazione e mi son guadagnato l'onore di passare lo straccio e darle una bella pulita... alla camera, s'intende ;-)

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
39
Abano Terme
Visita sito
Ieri 110Km quasi tt in compagnia di Amos#34......bella tirata(lui va cm una moto)!!!
Stamattina levataccia alle 7.30.....15km e si taglia copertoncino,scoppio camera d'aria....rischio caduta!!...(alla fine è venuto a recuperarmi in macchina mio papà....ed è saltato tutto)

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
55km tranquilli per andare a vedere una gara...Sono preoccupato di essere in sovrallenamento dato che ho fatto 133bpm medi, ora almeno due giorni di riposo assoluto nn me li toglie nessuno

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
C'era qualcuno alle 9 oggi alle "Scarpe" oltre a Zeromeno (in mtb)?
Partiti almeno in una cinquantina e subito a 40 all'ora, nonostante la strada bagnata. Al semaforo dopo Saccolongo il primo è passato con l'arancione e gli ultimi (tra i quali io) sono passati con il rosso già da diversi secondi!
Ad un certo punto almeno metà dei componenti ha girato per Cervarese spezzando il gruppone in due ed io, complice la fitta nebbia, non ho più capito dove fossero i miei compagni.
Alla fine a 40 all'ora da solo ho ripreso, con la lingua nel portaborraccia, alcuni che credevo fossero in coda ai primi, invece erano 5 sfigati che andavano a passeggio.
Così, a Bastia, ho svoltato per Rovolon, quindi Teolo e M.Venda. Ritornato a Teolo ho trovato Fabione in piena preparazione Gran Fondo.
Tot. 67 km e buone sensazioni, almeno in pianura.

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
39
Abano Terme
Visita sito
C'era qualcuno alle 9 oggi alle "Scarpe" oltre a Zeromeno (in mtb)?
Partiti almeno in una cinquantina e subito a 40 all'ora, nonostante la strada bagnata. Al semaforo dopo Saccolongo il primo è passato con l'arancione e gli ultimi (tra i quali io) sono passati con il rosso già da diversi secondi!
Ad un certo punto almeno metà dei componenti ha girato per Cervarese spezzando il gruppone in due ed io, complice la fitta nebbia, non ho più capito dove fossero i miei compagni.
Alla fine a 40 all'ora da solo ho ripreso, con la lingua nel portaborraccia, alcuni che credevo fossero in coda ai primi, invece erano 5 sfigati che andavano a passeggio.
Così, a Bastia, ho svoltato per Rovolon, quindi Teolo e M.Venda. Ritornato a Teolo ho trovato Fabione in piena preparazione Gran Fondo.
Tot. 67 km e buone sensazioni, almeno in pianura.

no noi ci troviamo prima 8.30....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.