Lo so anche io, quello che volevo dire è che quando l'interferenza è momentanea ok, quando però il cardio ti si impalla a 230 per mezz'ora come hai detto tu l'unica soluzione è spegnere attendere un attimo, e poi riaccendi.
la rogna é che é mezz'ora nel giro complessivo, magari tratti di 3-5 minuti impazzito, poi regolare, poi di nuovo impazzito etc..
alla fine si sistema tutto col sw polar per caritá (anche se la parte di correzione errore ha una user friendliness pari a zero) peró rimane una palla..




