Nuova serie S polar?

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
Lo so anche io, quello che volevo dire è che quando l'interferenza è momentanea ok, quando però il cardio ti si impalla a 230 per mezz'ora come hai detto tu l'unica soluzione è spegnere attendere un attimo, e poi riaccendi.

la rogna é che é mezz'ora nel giro complessivo, magari tratti di 3-5 minuti impazzito, poi regolare, poi di nuovo impazzito etc..
alla fine si sistema tutto col sw polar per caritá (anche se la parte di correzione errore ha una user friendliness pari a zero) peró rimane una palla..

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
curiositá, ho notato che il segnale di disturbo in austria é molto piú potente che in italia :lookaround:

Semplicemente perchè in Italia i treni corrono con corrente continua a 3000 V...mentre in Austria alternata a 15.000 V!!!
Anche sulle nuove linee alta velocità italiane dovrebbero essere presenti i 15.000...o un sistema misto...

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
il garmin ha dedicato 0 funzioni alla gestione delle ripetute. il garmin non ha meccanismi di monitorizzazione dello stato di affaticamento (cs600) o dello stato di forma (s725). Confronta anche i costi di cs200 e 305 hrc.

Per i costi non lo paragono al CS200 ma al CS600. Quello che dici te, in parte e' vero in parte no. Il polar si basa su ritmi cardiaci per l'allenamento. Il Garmin su confronti di ritmo pedalata e velocita'. In piu' con un programma che mi fu dato pochi mesi fa, ti calcoli la potenza. Ho fatto un giro con un misuratore di potenza e il tutto era uguale. Poi, se vogliamo dirla tutta , sono un vecchio ciclista che va a sensazione, quindi per quanto riguarda il cardio, mi basta solamente i battiti reali e la frequenza media. Il resto sono storie....! Opinione mia personale: Garmin EDGE305HRC 100 volte meglio.