Beh, comunque 120 dopo 10 giorni di stop non è male! Normale comunque che tu ti senta stanco.
Non sono mica Basso...
In questi 10 giorni ho rallentato per raffreddore/mal di gola, perchè la domenica volevo correre ( e non ho corso ), ma non è che sono stato tutti i 10 giorni senza fare niente.
Ho dovuto rallentare, non sospendere del tutto; non ho un fisico atletico, per essere a posto devo allenarmi, allenarmi, allenarmi, è sempre stato così in qualunque sport abbia praticato.
Madre natura mi ha dato una testa bella dura ma sul fisico ha risparmiato...
Dovete sapere che se lui non fa almeno 100 km lo considera stare fermo...Non sono mica Basso...
In questi 10 giorni ho rallentato per raffreddore/mal di gola, perchè la domenica volevo correre ( e non ho corso ), ma non è che sono stato tutti i 10 giorni senza fare niente.
Ho dovuto rallentare, non sospendere del tutto...

Durante la settimana non faccio MAI 100 km, mi manca il tempo materiale, ahimè.
@Virenk
Hyperon ?
stamane partenza ore 7,20 uscita di km. 114 con due salite e 1190 mt. di dislivello alla media di 29,1.Domani ultima uscita del mese e si va per i 4000. ciao e buone pedalate vmr56.
4000 in un mese?
Erano programmati 100 km, dopo 30 si e' rotta la brucola del collarino del tubo reggisella quindi 30 sui pedali senza la sella. Tot. 60 km.Tempo splendido, vado per 100 km, a
dopo.

) e rientro dall'alto vergante.
@michele2:
azz fai il bigiornaliero, accidenti a te domani doppia razione![]()
![]()