Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
40 km agile agile senza sforzarmi minimamente.
L'unico sforzo è stato quello di cercare di tenere le pulsazioni basse ma meglio di così lo posso fare solo stando fermo!!!!

Pedalte medie 94.
Per il resto c'è il grafico:

Buone pedalate.

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Beh, comunque 120 dopo 10 giorni di stop non è male! Normale comunque che tu ti senta stanco.

Non sono mica Basso...
In questi 10 giorni ho rallentato per raffreddore/mal di gola, perchè la domenica volevo correre ( e non ho corso ), ma non è che sono stato tutti i 10 giorni senza fare niente.
Ho dovuto rallentare, non sospendere del tutto; non ho un fisico atletico, per essere a posto devo allenarmi, allenarmi, allenarmi, è sempre stato così in qualunque sport abbia praticato.
Madre natura mi ha dato una testa bella dura ma sul fisico ha risparmiato...

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Non sono mica Basso...
In questi 10 giorni ho rallentato per raffreddore/mal di gola, perchè la domenica volevo correre ( e non ho corso ), ma non è che sono stato tutti i 10 giorni senza fare niente.
Ho dovuto rallentare, non sospendere del tutto; non ho un fisico atletico, per essere a posto devo allenarmi, allenarmi, allenarmi, è sempre stato così in qualunque sport abbia praticato.
Madre natura mi ha dato una testa bella dura ma sul fisico ha risparmiato...

(Questa è off topic) Mi aspettavo una tua recensione sulle Hyperon...

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Non sono mica Basso...
Ho dovuto rallentare, non sospendere del tutto...
Dovete sapere che se lui non fa almeno 100 km lo considera stare fermo... :mrgreen:
Infatti secondo queste teorie quest'anno io mi sono allenato solo 6 volte! ;pirlùn^

ADS.SARMATESE

Pedivella
6 Gennaio 2006
477
0
46
Castel San Giovanni (PC)
Visita sito
oggi è il quinto giorno di assenza dalle pedalate. e domani sarà il sesto.... Ho l'ultimo esame della sessione di Febbraio...Se domani riesco a finire sul presto vado a farmi una 50ina di km....
Ieri sera ho giocato a calcetto e ho un dolore inguinale incredibile :-( ...

vmr56

Pignone
20 Dicembre 2006
194
8
Sedico - Belluno
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad - Trek Domane 6.0
stamane partenza ore 7,20 uscita di km. 114 con due salite e 1190 mt. di dislivello alla media di 29,1.Domani ultima uscita del mese e si va per i 4000. ciao e buone pedalate vmr56.

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
56
Lago Maggiore
Visita sito
27 02 07, pausa pranzo.

1h50' di FL con 4 progressioni dal FL alla soglia.

Bel percorso con la salita di Calogna (oggi c'era un panorama da urlo :wacko: ) e rientro dall'alto vergante.

Stasera 1h30' di defa con un paio di fratelli nel ben più triste ambiente post industriale dei capannoni di Novara... :cry:

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
56
Lago Maggiore
Visita sito
@michele2:

azz fai il bigiornaliero, accidenti a te domani doppia razione:wacko::wacko::wacko: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Guarda è del tutto casuale il fatto che ne abbiamo parlato proprio pochi giorni fa qui sul forum.

Questa mattina mi è arrivato un sms di mio fratello (triathleta) che fa: "dai ciclista sfigato questa sera vieni a fare un 90' defa in bici", allora visto che al mio allenamento non ci rinuncio e che devo perdere 1 1,5kg ne approfitto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.