effetto video giocoso.... praticamente negli sforzi intensi il video diventa man mano sempre meno nitido... praticamente inutileOk grazie messo su off,ma l'effetto dolore allenamento sarebbe?
effetto video giocoso.... praticamente negli sforzi intensi il video diventa man mano sempre meno nitido... praticamente inutileOk grazie messo su off,ma l'effetto dolore allenamento sarebbe?
Hai idea del perché? Watt e kg son giusti quindi fa stessa fatica cmq@Ocram86 viene squalificato proprio perché non usa rullo interattivo. :)
Ti sei già risposto, direi.Ragazzi una domanda..
Un mio amico, come me,è iscritto a zwift power.
Partecipiamo spesso alle stesse gare ognuno nella sua categoria..
Entrambi non bariamo su peso e di conseguenza l iscrizione nella categoria..
Io risulto sempre in classifica.. Lui mai..
L unica cosa diversa è che io uso un rullo smart(che segue le pendenze del percorso) lui solo interattivo quindi che comunica i dati ma non frena a seconda delle pendenze del percorso.
Qualche idea perché lui risulti sempre fuori dalla classifica?
Avevamo intenzione di partecipare alle ttt del giovedì di wtrl ma se non appare mai su zwift non so se possa.
Grazie
Edit: ho notato ora che compare nelle classifiche unfiltered con un icona accanto zp.
Cioè?
confermo anche io che non sembra la giungla.a giudicare dalla mappa non sembra la jungla. interessante..
si dovrebbe esser un espansione di watopia...ma quando parlavo di jungla parlavo del odioso sterrato con 250W di fa andare ai 22kmh motivo per il quale ci passo solo in eventi (tipo la zfondo di ieri)confermo anche io che non sembra la giungla.
Che ci sia qualche espansione di Watopia a sorpresa in arrivo?
sembra la GreciaVedi l'allegato 251612
Vedi l'allegato 251613
Il tizio nello screen dovrebbe essere affidabile.
So che passerò per incontentabile ma la jungla la evito da quanto han aggiornato le velocità in base al terreno
a giudicare dalla mappa non sembra la jungla. interessante..
Secondo me è proprio la giungla, invece.confermo anche io che non sembra la giungla.
Che ci sia qualche espansione di Watopia a sorpresa in arrivo?

però se noti come si snoda la mappa, anche nella prima immagine noterai che ci sono delle biforcazioni non presenti nella giungla attuale.Secondo me è proprio la giungla, invece.
E' sicuramente una mappa già esistente, perchè è affollata (vedi puntini azzurri nel riquadro in alto a sinistra).
Sembrerebbe più una scorciatoia che altro...
Vedi l'allegato 251866
Nella mappa della prima immagine si vede lo striscione Hilly Kom.però se noti come si snoda la mappa, anche nella prima immagine noterai che ci sono delle biforcazioni non presenti nella giungla attuale.
Chissà.

Porcaccia miseria mi sà che hai perfettamente ragione, a sto punto sarebbe una bestemmia definirle "espansione", saranno casomai meno di 1km di strada .Nella mappa della prima immagine si vede lo striscione Hilly Kom.
Lo si riconosce dal fatto che il percorso fa un anello: prima si passa sotto il ponte e poi sopra.
Anche questa è solo una scorciatoia, mi sa.
Vedi l'allegato 251886
Vedi l'allegato 251888
C'è un' altra immagine che gira ed è ancora relativa alla giungla.
Apparentemente son solo 2 scorciatoie.
Una per tagliare il Jungle Loop e l' altra per evitare l' altopiano del Hilly Kom.
Dovesse essere così, quest' anno con lo sviluppo chilometrico si son proprio sprecati !!!![]()
Vedi l'allegato 251887
Porcaccia miseria mi sà che hai perfettamente ragione, a sto punto sarebbe una bestemmia definirle "espansione", saranno casomai meno di 1km di strada .
Voglio sperare che ci sia anche altro in arrivo a breve.
Speriamo sia come dici tu, in effetti ero andato a vedere le attività di Min e questi screnn sono assenti.Nonostante la mia sfiducia per le scelte operate dai boss di zwift mi sento di dire che non penso rilasceranno un espansione ' di scorciatoie' o se lo faranno sarà propedeutica ad altro che arriva dopo. Chiaramente possono sempre stupirci ...
Essendo che sono screen 'rubati' e non è la classica attività strava che Minn pubblica apposta come anticipazione non è detto che sia dietro l angolo
Ciao, so che questo tema è gia' stato trattato, ho provtao a scorrere le pagine indietro ma non sono riuscito, per cui richiedo...che differenza c'e'in termini di kilometraggio tra zwift e la strada normale? ieri per es ho fatto una ride di 40 km a 38 di media e 195 watt..secondo voi nella realta' a quanto puo' corrispondere? grazie 1000
Grazie. Sempre chiaro nelle risposte, e la scia su Zwift influenza? Io per esempio ho il suito e sento un alleggerimento non appena entrò in sciaNon esiste un dato unico di conversione perchè in zwift (come fuori) i fattori che influenzano sulla velocità sono tanti.
Quello che pare più o meno assodato è che zwift ci metta in sella in una condizione 'ideale' difficile da riprodurre fuori per cui pur utilizzando calcoli 'veri' si fa fatica a pareggiare la rendita.
Io ad esempio che mi reputo uno che riesce a far uscite abbastanza vicini alle condizioni di zwift (bici da crono, solitario, dislivello quasi 0, pochissime interruzioni etc etc) perdo almeno 1 kmh rispetto a zwift ma va detto che lo perdo anche nei confronti di conoscenti messi in sella meglio di me,
Se a questo aggiungi le scie la conversione diventa dura. Sicuro fuori su una bdc a 38kmh non ci si va a 195W...in gruppo le cose cambiano.