Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.090
3.427
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Grazie. Sempre chiaro nelle risposte, e la scia su Zwift influenza? Io per esempio ho il suito e sento un alleggerimento non appena entrò in scia

NON influenza il comportamento del tuo trainer. Zwit NON (tutte maiuscole) invia al tuo trainer comandi per diminuire la resistenza ma ti porta a diminuire la potenza erogata a parità di velocità.

Io per stare sui 40 kmh nel piano ho bisogno su zwift di essere diciamo sui 260W (non ricordo di preciso). Quando faccio sessioni di scarico come oggi e mi metto nel gruppo con il bot "Coco Cadence" (quindi gruppi numerosi di solito che girano sempre in piano) sto sui 180/185W medi e finisco attorno ai 40 di media..una bella differenza.

(...Infatti di solito evito perchè rende i km totali piuttosto surreali ...)
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
si dovrebbe esser un espansione di watopia...ma quando parlavo di jungla parlavo del odioso sterrato con 250W di fa andare ai 22kmh motivo per il quale ci passo solo in eventi (tipo la zfondo di ieri)

quindi del panorama non mi importa molto (alla terza volte che ci passi ogni punto di watopia e company non lo si guarda più) ma spero in poco dirt
a me piace girarci con la ASPERO ...che non ricordo quando ne come ho vinto ... con la quale si viaggia agevolmente
 

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.056
774
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
E' possibile utilizzare zwift senza connessione solo per comandare il rullo? Lo faccio partire connesso, carico l'allenamento poi stacco la connessione? Non mi interessa se non si vedono gli altri
 

Radicale

Pignone
10 Giugno 2019
106
8
54
Ivrea
Visita sito
Bici
Pinarello
io infatti la 'vivo' propiro così. su garmin dislivello e velocità son sempre a zero (ma son dati che nn mi importano come altri)

su strava c'è tutto il percorso virtuale
Perdonami oggi ho provato per la prima volta zwift. Sincronizzo con Garmin e mi trovo a zero il training effect. Quindi per avere il dato l'unica soluzione è associare il misuratore di potenza del rullo al Garmin? Ma in questo modo non l'ho più associato allo Zwift, corretto?
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.091
1.728
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Perdonami oggi ho provato per la prima volta zwift. Sincronizzo con Garmin e mi trovo a zero il training effect. Quindi per avere il dato l'unica soluzione è associare il misuratore di potenza del rullo al Garmin? Ma in questo modo non l'ho più associato allo Zwift, corretto?
No sbagliato... si connette con entrambi...
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.090
3.427
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Perdonami oggi ho provato per la prima volta zwift. Sincronizzo con Garmin e mi trovo a zero il training effect. Quindi per avere il dato l'unica soluzione è associare il misuratore di potenza del rullo al Garmin? Ma in questo modo non l'ho più associato allo Zwift, corretto?
puoi associarlo a entrambi. la misura della potenza è un dato trasmesso dal trainer all oggetto che ne hai voglia, puoi farlo anche con più di due dispositivi.

io personalmente scelgo la strada dell assioma trasmesso a garmin (fenix 6x pro nuovo svavillante e luccicante o ad un edge 530) visto che poi outdoor è con quelli che vado. il PM del trainer trasmette a zwift. poi faccio i confronti con i soliti tool.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.090
3.427
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Come da mail/avviso sta per arrivare il tour di zwift... di per se potreste dire 'sai che news...' ma POTREBBE esser l occasione per presentare novità stradali come accaduto in passato.
 

Radicale

Pignone
10 Giugno 2019
106
8
54
Ivrea
Visita sito
Bici
Pinarello
puoi associarlo a entrambi. la misura della potenza è un dato trasmesso dal trainer all oggetto che ne hai voglia, puoi farlo anche con più di due dispositivi.

io personalmente scelgo la strada dell assioma trasmesso a garmin (fenix 6x pro nuovo svavillante e luccicante o ad un edge 530) visto che poi outdoor è con quelli che vado. il PM del trainer trasmette a zwift. poi faccio i confronti con i soliti tool.
Io purtroppo non ho pm oltre a quello del rullo... Secondo te posso collegare contemporaneamente PC e Edge530 ai sensori del rullo e cardio via ant+, il tutto facendo condannare la pedalata da Zwift via PC?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.090
3.427
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Io purtroppo non ho pm oltre a quello del rullo... Secondo te posso collegare contemporaneamente PC e Edge530 ai sensori del rullo e cardio via ant+, il tutto facendo condannare la pedalata da Zwift via PC?
si puoi associare il pm del trainer a Garmin e pc....ma quello che volevi scrivere sulla pedalata non l ho capito
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.090
3.427
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Come da mail/avviso sta per arrivare il tour di zwift... di per se potreste dire 'sai che news...' ma POTREBBE esser l occasione per presentare novità stradali come accaduto in passato.

come non detto...vedo solo rotte 'note'... però il kit omaggio non mi spiace. nell ultimo tour ho fatto il 90% degli eventi decisamente forti per il mio becero livello...