Chi c'è di Padova? (parte 23)

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Nickmeditato devo ancora capire come ti chiami e se sei un "giovane" come me , andrea etc...
dai che facciamo un giro tutti insieme quando passa tutto

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
ciao io oggi ho fatto pianura... per chi cercasse una squadra per il 2021 se volete chiedetemi pure, vi dico già però che siamo in 4 giovani della mia età il resto over 60 , la domenica non cè obbligo di frequenza, alla gf padova si parte in prima griglia :ola:bella cumpae a fine giro per chi vuole abbiamo il nostro punto di ritrovo dove si brinda, se si vuole fare un giro serio noi giovani ci sganciamo e se cè da menare si mena, siamo quasi tutti scalatori ma abbiamo il nostro passistone matteo di 190 cm che mena forte in pianura e anche in salita non scherza! quindi la sc padovani vi aspetta giovani e non

Antonio T.

Pignone
16 Novembre 2020
231
117
43
PADOVA
Visita sito
Bici
Olympia
Sabato dopo pranzo 1 oretta intorno casa dopo 2 settimane di fermo, circa 25 km, girovagando ad cazzum cercando di alzare un po' la cadenza di pedalata. Il tutto senza esagerare per non fare i conti con la pasta e fagioli.
Oggi 67 km con 559 mt di dislivello. Da casa a Torreglia, salendo dapprima per la stradina che porta all'eremo di S.Luca, proseguendo poi per Roccolo, ho dovuto fermarmi su ogni tornante, le gambe urlavano basta. Poi discesa per la Cingolina ( dove ho capito a cosa servono le mantelline da tasca e maledettomi di non averne comprata una), quando pensavo di aver finito con le salite il bryton mi ha fatto girare a sx per Turri e dopo pochi metri un cartello di "attenzione salita fino al 20%" mi ha steso ancora prima di ricominciare. Ho dovuto fermarmi di nuovo 2/3 volte, le gambe non ne volevano sapere.
Di nuovo discesa e freddo fino a Galzignano, tutta pianura fino a casa con pedalata pesante e discontinua.
Quando ho visto che mancava poco al traguardo dei 70km mi è venuto mezza idea di fare 2 giri intorno casa, poi al cancello non so perchè ho inchiodato e sganciato i pedali.
Alla prossima domenica. IMG_20201213_132515~2.jpg IMG_20201213_123205.jpg IMG_20201213_132317.jpg

• Mi piace
Reactions: catman

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.573
689
Visita sito
Bici
CAAD 10
Sabato dopo pranzo 1 oretta intorno casa dopo 2 settimane di fermo, circa 25 km, girovagando ad cazzum cercando di alzare un po' la cadenza di pedalata. Il tutto senza esagerare per non fare i conti con la pasta e fagioli.
Oggi 67 km con 559 mt di dislivello. Da casa a Torreglia, salendo dapprima per la stradina che porta all'eremo di S.Luca, proseguendo poi per Roccolo, ho dovuto fermarmi su ogni tornante, le gambe urlavano basta. Poi discesa per la Cingolina ( dove ho capito a cosa servono le mantelline da tasca e maledettomi di non averne comprata una), quando pensavo di aver finito con le salite il bryton mi ha fatto girare a sx per Turri e dopo pochi metri un cartello di "attenzione salita fino al 20%" mi ha steso ancora prima di ricominciare. Ho dovuto fermarmi di nuovo 2/3 volte, le gambe non ne volevano sapere.
Di nuovo discesa e freddo fino a Galzignano, tutta pianura fino a casa con pedalata pesante e discontinua.
Quando ho visto che mancava poco al traguardo dei 70km mi è venuto mezza idea di fare 2 giri intorno casa, poi al cancello non so perchè ho inchiodato e sganciato i pedali.
Alla prossima domenica. Vedi l'allegato 251574 Vedi l'allegato 251575 Vedi l'allegato 251576
Complimenti per le tue nuove fatiche

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.449
757
land's end
Visita sito
Bici
n+1
d'inverno, su a teolo, le ho trovate (molto spesso) chiuse entrambe ...
scendevo a bresseo (parcheggio) e riempivo li ... o fontanafredda ...
a seconda se ero all'andata o al ritorno ...

un'altra chiusa d'inverno è quella nel parcheggio su a rovolon, poco distante la chiesa ...

Antonio T.

Pignone
16 Novembre 2020
231
117
43
PADOVA
Visita sito
Bici
Olympia
Interessante. Ho dato un'occhiata al sito, ho trovato le piantine ma di Fontanelle neanche una. Vedremo se avrò più fortuna con l'applicazione.

A proposito c'è qualcuno che ha fatto o fa regolarmente la visita medico sportiva? Ero di passaggio per Ponte San Nicolò questa mattina e ho visto le insegne di Doctor sport. Più di qualcuno nel forum le consiglia specie se all'inizio. C'è qualche posto più raccomandabile di altri? Prezzi ed esperienze?

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
ciao io sono 3 anni che vado da doctorsport e mi trovo bene dovresti pagare 55 euro, io sono iscritto con un gruppo podistico oltre che con la padovani quindi ho lo sconto di 10 euro, hai lo sconto di 10 euro se sei iscritto presso una palestra o alla corri per padova cmq dovresti informarti poi il prezzo cambia anche in base all'età
ps cerchiamo sempre nuove leve noi della sc padovani se ti può interessare contattami

Antonio T.

Pignone
16 Novembre 2020
231
117
43
PADOVA
Visita sito
Bici
Olympia
ciao io sono 3 anni che vado da doctorsport e mi trovo bene dovresti pagare 55 euro, io sono iscritto con un gruppo podistico oltre che con la padovani quindi ho lo sconto di 10 euro, hai lo sconto di 10 euro se sei iscritto presso una palestra o alla corri per padova cmq dovresti informarti poi il prezzo cambia anche in base all'età
ps cerchiamo sempre nuove leve noi della sc padovani se ti può interessare contattami
Nel senso che con 55 euro ti fanno un esame serio e ti refertano bene il tuo stato di salute/forma, dandoti indicazioni sugli obbiettivi di miglioramento futuri? Volevo dire, non ho bisogno del certificato in sé ma un parere medico competente che mi dica "vai tranquillo spingi fino a finire il fiato e le forze e vedrai che la prossima volta sentirai meno fatica"

Riguardo il tesseramento ad una squadra, oltre allo sconto da doctorsport che vantaggi ha? Io ho preso in mano la bicicletta a ottobre e faccio il giretto della domenica.