Il mio di babbo natale è passato giusto questa mattina e mi ha lasciato dal mio meccanico Super Record e Bora.
Il tuo rivenditore sarebbe da sposare, se non fossi gia' ammogliato.
Il mio di babbo natale è passato giusto questa mattina e mi ha lasciato dal mio meccanico Super Record e Bora.
Daje che a breve puoi montare... !Il mio di babbo natale è passato giusto questa mattina e mi ha lasciato dal mio meccanico Super Record e Bora. Vedi l'allegato 251947
Tra le altre cose è un ex professionista!Il tuo rivenditore sarebbe da sposare, se non fossi gia' ammogliato.
Il tuo Babbo Natale è l'unico che porta regali a pagamento e anche profumatamente.Il mio di babbo natale è passato giusto questa mattina e mi ha lasciato dal mio meccanico Super Record e Bora. Vedi l'allegato 251947
Il tuo Babbo Natale è l'unico che porta regali a pagamento e anche profumatamente.
Vade retro Satana travestito da Babbo Natale!!!!!

Babbo Natale non ruba mica le Cervelo....Vedi l'allegato 251895 Babbo Natale mi vuole rubare la bici.....Buongiorno Colnaghisti!!!!
..se ne intendePiuttosto va a piedi!Babbo Natale non ruba mica le Cervelo......se ne intende
Ha già la slitta in carbonio....Piuttosto va a piedi!
...è a congiunzioni,l'ha fatta fare in Italia...ma non dirlo a nessuno.I freni come sono????Ha già la slitta in carbonio....
...è a congiunzioni,l'ha fatta fare in Italia...ma non dirlo a nessuno.
Sono quelli vecchi RIMI freni come sono????
Non te lo posso dire........I freni come sono????
..m
Solo quelle da stampo....tutte le slitte sono fatte in cina
Vedi l'allegato 252073

In effetti negli ultimi tempi mi sono fatto una domanda: cosa fà di una bici una cosa particolare rispetto ad altre? ho passato un po' di tempo negli altri forum dei costruttori e ho analizzato i metodi costruttivi di molte bici e in effetti devo dire che Colnago dal punto di vista costruttivo e di design ha certi argomenti. Non pensavo.Dopo le bici che ho visto....W le COLNAGO!!!! ♧
Hai già detto tutto tu!In effetti negli ultimi tempi mi sono fatto una domanda: cosa fà di una bici una cosa particolare rispetto ad altre? ho passato un po' di tempo negli altri forum dei costruttori e ho analizzato i metodi costruttivi di molte bici e in effetti devo dire che Colnago dal punto di vista costruttivo e di design ha certi argomenti. Non pensavo.