Castelli Tutto Nano, Spiuk Profit Cold & Rain, sotto 100. su Deporvillage a 103 c'erano gli Adapt che ho preso. Se può servire, per taglie, io sono 1,71x69, vita/fianchi 84/94.
Prima ho utilizzato Assos Tiburu, per me il top come tessuto, qualità generale e durata, purtroppo sono fuori produzione, in taglia M sono oramai introvabili, mi sono lasciato sfuggire un paio di occasioni un mese fa ed adesso o taglie grandi o xs. Gli attuali sostituti, anche se provandoli sono perfetti, non mi fido ad investire sentite lamentele sui fratelli estivi RS9 e visto io stesso sui miei, elastico fondi gamba allentato e tessuto non all'altezza dei predecessori.
I Castelli Taglia M, si indossano bene, il tessuto è meno elastico degli estivi, scivola meno, ma sono ben conformati e fasciano alla grande, unici appunti, la banda elastica a fondo gamba molto alta, per me troppo, la si deve posizionare con le mani che si incolla alla pelle

e le bretelle sono un pochino corte, troppo precise per la taglia, tirano leggermente in posizione in piedi e per loro fattura si stringono assottigliandosi, non restano "aperte"se mi spiego.
I Santini ho preso sia S che M, allora sono completamente diversi dai Castelli, Santini sono diciamo top di fascia ed infatti si vede e si sente quando si indossano, veramente comodi. Dunque la S mi stava perfetta, senza mezza grinza, ma erano leggermente troppo precisi su fondo su elastico fondo gamba e forse un qualche centimetro troppo alti sempre su gamba. La tg M perfetta di gambe, leggermente più ambia nella parte della vita, qualche grinza all'inizio ma poi tirandoli e sistemando nulla di che e visto utilizzo magari con gambali pesanti sono meglio.
Ho provato anche gli Sportful Fiandre No Rain Pro, taglia M, rispetto a tre sopra sono molto più fascianti e lo si sente da quando si indossano tirandoli su, fit molto attillato fianchi/vita, elastico fondo gamba giusto, bretelle giuste come lunghezza ma non mi piaceva il fit cosi fasciante ed un poco costrittivo, almeno per me.