SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.364
22.436
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Piu' che altro restrizioni ( in questo sono maestri) probabilmente "ad m ……" per i non vaccinati. Non ci scherzerei tanto
non la vedrei negativamente
sarebbe un modo soft per far capire a chi non vuole farsi il vaccino che è il caso di farlo.

se non capiscono che farlo è per il bene di tutti sicuramente lo faranno per il proprio tornaconto

oppure se ne andranno a vivere a San Marino dove non chiude mai nulla :wacko:

• Mi piace
Reactions: tincone

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.783
28.421
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
credo si riferisse, ma magari mi sbaglio eh (tra lavoro e tele :doh: ) al fatto di "segnare" chi farà il vaccino
magati daranno "libertà" per chi l'ha fatto e restrizioni per chi non l'ha fatto ;nonzo%
questo non lo so, ma che venga "registrato" chi lo ha fatto mi sembra normale, come avviene per altri vaccini, soprattutto se è previsto un richiamo...non pensavo ci fosse bisogno di dichiararlo pubblicamente...(e questo da adito a sospetti...)
in ogni caso ce ne sono di vaccini obbligatori, ad esempio certe categorie di lavoratori hanno l'obbligo dell'antitetanica...

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.638
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
ti dirò, io conosco molto bene due persone (1 è un parente stretto) che lavorano al Policlinico di Modena, beh, uno dei due mi ha ribadito più volte che lui non se lo farà il vaccino
anche se, voglio poi vedere, come farà ad "opporsi"
da solo c'è poco da fare, tuttavia si stanno organizzando a migliaia di medici in Italia

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.444
23.648
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questo non lo so, ma che venga "registrato" chi lo ha fatto mi sembra normale, come avviene per altri vaccini, soprattutto se è previsto un richiamo...non pensavo ci fosse bisogno di dichiararlo pubblicamente...(e questo da adito a sospetti...)
in ogni caso ce ne sono di vaccini obbligatori, ad esempio certe categorie di lavoratori hanno l'obbligo dell'antitetanica...

credo che l'affermazione si riferisse, allora, al far rientrare tra gli "obbligatori" anche questo

ultimamente, anche sky tg24, dà notizie……."acchiappa clic" :doh:

caffo59

Novellino
30 Gennaio 2018
88
87
66
Imola
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL disc 7, Holdsworth Mystique force1, Giant Trance
Conte e Di Maio sono in volo per la Libia per provare a trattare e liberare i pescatori che sono fermi li da tempo.
Non so quando arriveranno queste comunicazioni per il Natale
stai a casa e risolvi il problema :mrgreen:
I pescatori li hanno già liberati, conte e di maio sono andati a fare "passerella"....

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.536
4.861
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...

• Haha
Reactions: gasht

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.364
22.436
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
I pescatori li hanno già liberati, conte e di maio sono andati a fare "passerella"....
ho letto le varie critiche
però potrebbe essere stata una richiesta di Haftar visto che non è considerato a livello internazionale, anzi la comunità internazionale riconosce il suo nemico al Serraj
potrebbe aver detto "li liberiamo solo se viene qui il presidente e un ministro"
di solito la passerella come dici tu la fanno a Ciampino, non vanno a farsi viaggi inutili e magari rischiosi...li pur sempre c'è una guerra civile in atto.
Oppure scappavano dall'incontro programmato con Renzi? :mrgreen:

Ultima modifica:

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.434
240
bassa modenese
Visita sito
Mi sembra che ci siano poche notizie sul perchè non usiamo questo farmaco.

• Mi piace
Reactions: albasnake

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
1.080
574
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
non la vedrei negativamente
sarebbe un modo soft per far capire a chi non vuole farsi il vaccino che è il caso di farlo.

se non capiscono che farlo è per il bene di tutti sicuramente lo faranno per il proprio tornaconto

oppure se ne andranno a vivere a San Marino dove non chiude mai nulla :wacko:
Se te sei convinto di fare il vaccino bene, ma non far passare chi ha qualche perplessità un beota.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.781
8.348
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
io sono ottimista, sono curioso di vedere quanti medici e operatori sanitari se lo faranno
un politico (non ricordo chi) pochi giorni fa dichiarava in tivvù che bisogna trovare un modo per convincere i medici a vaccinarsi, in modo che diano per primi il buon esempio
in pratica la politica dovrebbe convincere i medici su una decisione di tipo puramente medico, una delle più belle ironie del presente
per i sanitari si parla di obbligatorieta' al vaccino....per capirci

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.536
4.861
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Se te sei convinto di fare il vaccino bene, ma non far passare chi ha qualche perplessità un beota.
In generale non mi esaltano i novax.. però è altrettanto fastidiosa l'intransigenza contro coloro che nutrono ancora perplessità sull'opportunità di vaccinarsi contro un virus "instabile" come il SARS COVID 19.
Sostenere che non dovrebbero essere curati se contraessero l'infezione o anche solo che dovrebbero pagarsi di tasca loro le spese è una grossa scemenza imho.
Come se il nostro sistema sanitario garantisse le cure soltanto a NON fumatori o a soggetti NON sovrappeso o con regolari abitudini alimentari...

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
In generale non mi esaltano i novax.. però è altrettanto fastidiosa l'intransigenza contro coloro che nutrono ancora perplessità sull'opportunità di vaccinarsi contro un virus "instabile" come il SARS COVID 19.
Sostenere che non dovrebbero essere curati se contraessero l'infezione o anche solo che dovrebbero pagarsi di tasca loro le spese è una grossa scemenza imho.
Come se il nostro sistema sanitario garantisse le cure soltanto a NON fumatori o a soggetti NON sovrappeso o con regolari abitudini alimentari...
si tratta di una valutazione costi benefici.

una col pfizer ci stava lasciando la pelle. repubblica stamane.

il vaccino non è buono per definizione è buono nel momento in cui i costi e i benefici sono notevolmente sbilanciati a favore della seconda voce.

ma qui il problema è che la polarizzazione automaticamente ti fa assumere un determinato schieramento.

hai dubbi su qualcosa? negazionista.
no piano...andiamo a vedere eppoi valuto e dico quel che penso.

p.s. faber hai visto il governo centrale e le regioni che numeri di alta classe nel restringere a cazzium le libertà costituzionali? fuoriclasse.
e te li ricordi gli statistici qui 8 mesi fa? quelli che se non capivi la derivata ottava del grafico...rido.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.