Cannondale forum (parte 6)

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Qualcuno mi aiuta a decidere?
sarei praticamente pronto (avrei venduto la mia) a prendere la SS nera DI2
leggo delle ruote da 35 o 45 oltretutto con varie differenze di mozzi
come è la bici?
provengo da una bici comoda e mi piace fare uscite anche di 5/6 ore
insomma, me la raccontate un po’?
leggo che ha il sensore, dove?
si collega al Garmin?
grazie a chi riesce ad aiutarmi

mugnaio

Pignone
22 Settembre 2009
227
235
Roma
Visita sito
come è la bici?
si collega al Garmin?
Questa recensione (anche se relativa alla SSE Ultegra meccanico) mi trova d'accordo su tutto. Se vuoi sapere le sensazioni di guida, poarti da qui: https://www.cyclingweekly.com/reviews/road-bikes/cannondale-supersix-evo-ultegra

Riguardo il sensore: è sui raggi della ruota anteriore. Non ti aspettare chissà cosa, é un sensore di velocità che si interfaccia bene con Garmin (ma anche con qualunque altro computer)

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
come è la bici?
si collega al Garmin?
ti rispondo per la comodità, perchè io non ho l'elettromeccanico. Io venivo dalla Synpase, quindi molto comoda come geometria. Non ho sentito per niente il salto tra le due, perchè la S6 la vedo un ibrido tra caratteristiche race come il carro corto e un endurance perchè davanti è abbastanza alta. Cockpit, reggisella e sella in carbonio aiutano molto a smussare la vibrazioni dalla strada.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Questa recensione (anche se relativa alla SSE Ultegra meccanico) mi trova d'accordo su tutto. Se vuoi sapere le sensazioni di guida, poarti da qui: https://www.cyclingweekly.com/reviews/road-bikes/cannondale-supersix-evo-ultegra

Riguardo il sensore: è sui raggi della ruota anteriore. Non ti aspettare chissà cosa, é un sensore di velocità che si interfaccia bene con Garmin (ma anche con qualunque altro computer)
Grazie, qualcosa a riguardo delle varie ruote ( 35 e 45 )

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
ti rispondo per la comodità, perchè io non ho l'elettromeccanico. Io venivo dalla Synpase, quindi molto comoda come geometria. Non ho sentito per niente il salto tra le due, perchè la S6 la vedo un ibrido tra caratteristiche race come il carro corto e un endurance perchè davanti è abbastanza alta. Cockpit, reggisella e sella in carbonio aiutano molto a smussare la vibrazioni dalla strada.
Si la scelta è proprio frutto anche delle geometrie, dovrei solo mettere uno spessore in più di adesso
grazie anche a te

• Mi piace
Reactions: kompromesso

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
Ragazzi anche il vostro telaio della versione team 2020 si graffia solo a guardarlo??? volevo provare con del polish leggero a rimediare..

Finora tutto bene a dire il vero. La tratto come se fosse mia figlia eh, sabato scorso le ho fatto il bagnetto culminato con una bella passata col polish per lucidare... ma non ho notato questa tendenza a graffiarsi.

Sklehh

Novellino
1 Agosto 2019
58
19
35
Belluno
Visita sito
Bici
Cannondale
Finora tutto bene a dire il vero. La tratto come se fosse mia figlia eh, sabato scorso le ho fatto il bagnetto culminato con una bella passata col polish per lucidare... ma non ho notato questa tendenza a graffiarsi.
Si graffia solo passando con un po’ di straccio sopra si creano graffi superficiali che in controluce che mi fanno incazzare.. che polish utilizzi??

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
mi date un consiglio per favore riguardo alle ruote sulla SS?
ho letto che le originali da 45 sono ottime ruote e vorrei la conferma da voi che le avete
avrei la possibilità di montare altro con budget sui 2000€ tipo Fulcrum speed 40 che mi son trovato benissimo, fareste il cambio?
grazie

Ultima modifica: