Io avrei quelle montate sull Ultegra teamio le ho e mi ci trovo bene. ci sono tre tipi di Hollowgram 35 per disc (piu 2 delle rim). Io ho le HG SI.
Io avrei quelle montate sull Ultegra teamio le ho e mi ci trovo bene. ci sono tre tipi di Hollowgram 35 per disc (piu 2 delle rim). Io ho le HG SI.
sono le 'intermedie'. Il cercihio e sempre lo stesso in tutte e tre le versioni (cerchio con 19mm interni, fatto da No tubes) . la differenza e nel mozzo posteriore (la tua ha il Cannondale , la versione SL il DT 240) e nei raggi - la tua come la SL ha i DT Aerolite.Io avrei quelle montate sull Ultegra team
Questa recensione (anche se relativa alla SSE Ultegra meccanico) mi trova d'accordo su tutto. Se vuoi sapere le sensazioni di guida, poarti da qui: https://www.cyclingweekly.com/reviews/road-bikes/cannondale-supersix-evo-ultegraQualcuno mi aiuta a decidere?
sarei praticamente pronto (avrei venduto la mia) a prendere la SS nera DI2
leggo delle ruote da 35 o 45 oltretutto con varie differenze di mozzi
come è la bici?
provengo da una bici comoda e mi piace fare uscite anche di 5/6 ore
insomma, me la raccontate un po’?
leggo che ha il sensore, dove?
si collega al Garmin?
grazie a chi riesce ad aiutarmi
ti rispondo per la comodità, perchè io non ho l'elettromeccanico. Io venivo dalla Synpase, quindi molto comoda come geometria. Non ho sentito per niente il salto tra le due, perchè la S6 la vedo un ibrido tra caratteristiche race come il carro corto e un endurance perchè davanti è abbastanza alta. Cockpit, reggisella e sella in carbonio aiutano molto a smussare la vibrazioni dalla strada.Qualcuno mi aiuta a decidere?
sarei praticamente pronto (avrei venduto la mia) a prendere la SS nera DI2
leggo delle ruote da 35 o 45 oltretutto con varie differenze di mozzi
come è la bici?
provengo da una bici comoda e mi piace fare uscite anche di 5/6 ore
insomma, me la raccontate un po’?
leggo che ha il sensore, dove?
si collega al Garmin?
grazie a chi riesce ad aiutarmi
Grazie, qualcosa a riguardo delle varie ruote ( 35 e 45 )Questa recensione (anche se relativa alla SSE Ultegra meccanico) mi trova d'accordo su tutto. Se vuoi sapere le sensazioni di guida, poarti da qui: https://www.cyclingweekly.com/reviews/road-bikes/cannondale-supersix-evo-ultegra
Riguardo il sensore: è sui raggi della ruota anteriore. Non ti aspettare chissà cosa, é un sensore di velocità che si interfaccia bene con Garmin (ma anche con qualunque altro computer)
Si la scelta è proprio frutto anche delle geometrie, dovrei solo mettere uno spessore in più di adessoti rispondo per la comodità, perchè io non ho l'elettromeccanico. Io venivo dalla Synpase, quindi molto comoda come geometria. Non ho sentito per niente il salto tra le due, perchè la S6 la vedo un ibrido tra caratteristiche race come il carro corto e un endurance perchè davanti è abbastanza alta. Cockpit, reggisella e sella in carbonio aiutano molto a smussare la vibrazioni dalla strada.
lo sensore e di fatto della Garmin...Riguardo il sensore: è sui raggi della ruota anteriore. Non ti aspettare chissà cosa, é un sensore di velocità che si interfaccia bene con Garmin (ma anche con qualunque altro computer)
Quindi si elimina il classico sensore Garmin? Cadenza invece non c’è giusto?lo sensore e di fatto della Garmin...
si. elimini il sensore Garmin. X la cadenza e ovvio che non ce. La cadenza la elimini solo col Power meter.Quindi si elimina il classico sensore Garmin? Cadenza invece non c’è giusto?
Grazie,si. elimini il sensore Garmin. X la cadenza e ovvio che non ce. La cadenza la elimini solo col Power meter.
Ragazzi anche il vostro telaio della versione team 2020 si graffia solo a guardarlo??? volevo provare con del polish leggero a rimediare..
Si graffia solo passando con un po’ di straccio sopra si creano graffi superficiali che in controluce che mi fanno incazzare.. che polish utilizzi??Finora tutto bene a dire il vero. La tratto come se fosse mia figlia eh, sabato scorso le ho fatto il bagnetto culminato con una bella passata col polish per lucidare... ma non ho notato questa tendenza a graffiarsi.
Funziona un po’???