Ciao a tutti! La piega nel gravel dice tutto di come intendiamo il nostro mezzo. Larga, stretta, aperta chiusa o apertissima... Voi che piega avete scelto? Che angolo? Sono tentato di provare la wood Chopper, che dite?
Infatti questa è la domanda giusta.Su che gravel lo devi mettere....?
Una gravel che uso spesso in fuoristrada, su salite impegnative è discese abbastanza tecniche, ma che utilizzo anche per a/r dal lavoro...Su che gravel lo devi mettere....?
Deda GeraVolevo un manubrio con il reach più contenuto possibile, attorno ai 40/50mm, ma non lo trovo...
Prova ad accorciare la pipa e a prendere un dropbar XLUna gravel che uso spesso in fuoristrada, su salite impegnative è discese abbastanza tecniche, ma che utilizzo anche per a/r dal lavoro...
Volevo un manubrio con il reach più contenuto possibile, attorno ai 40/50mm, ma non lo trovo...
Mmmm trooooppo cara! È solo in carbonio se non sbaglio... La preferivo in ALU...Deda Gera
fighissimo....Inguardabile
costicchia, ma la differenza in comfort fra il carbonio e e l'alluminio vale tutta la spesa, imho naturalmente.......Mmmm trooooppo cara! È solo in carbonio se non sbaglio... La preferivo in ALU...
Questo fine settimana ci ho fatto un paio di discesine appena tecniche, almeno per uno imbranato come me,16º di flare non è moltissimo, ti consiglio di tenerlo è abituartici. Se ti capiterà di fare qualche discesa in presa bassa ti tornerà utile...
Chiedo ai più esperti, se non si fanno percorsi Gravel impegnativi e dovendo utilizzare la Gravel anche su asfalto, ha senso montare una semplice piega stradale? O poi, anche su semplici sterrati, mi troverei in difficoltà?
Io chiedevo, piu che altro per la scelta del manubrio...ha senso, io uso una compact stradale.
mi riferivo alla piega infatti esiste la piega compactIo chiedevo, piu che altro per la scelta del manubrio...