II° Colli Euganei Meeting - Sabato 10 Marzo 2007 ore 9.00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
Se i ritardatari tagliano la variante e poi si riaccodano agli attaccanti nella discesa, sicuramente nessuno si accorgerà della mossa strategica (tanto mica c'è la giuria...).
Mmmm.... in questo momento mi sento invece troppo Vanna Marchi ....

a quel punto, peró, i ritardatari truffaldini dovranno fare i conti con la maledizione del mago donascimiento... :prega:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
andremo assieme e piangeremo dei nostri gruppi veneti rumorosi e scattosi e non fluidi...

Io purtroppo non potrò unirmi al vs. pianto perchè il mio Centaur è silenzioso e preciso come uno Shimano! Azz....che sfiga.

Cambiando discorso, con la trattoria che si fa?
Ci vorrebbe Fabione qui, dato che conosce l'ambiente e l'anno scorso ci ha pensato lui.
Ancora non si sa il numero preciso di chi viene a mangiare e dato l'elevato numero dei partecipanti presuppongo che ci vorrà la prenotazione.
E se poi piove e non viene nessuno?

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
@aqualung per il problema trattoria:

si prenota due/tre giorni prima quando si sa che il meteo è favorevole. due/tre giorni prima i partecipanti devono decidere e confermare la loro presenza, e poi esserci se si è confermato. a meno di problemi GRAVI ED URGENTI, è da auspicare massima coerenza e rispetto da tutti.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
@aqualung per il problema trattoria:

si prenota due/tre giorni prima quando si sa che il meteo è favorevole. due/tre giorni prima i partecipanti devono decidere e confermare la loro presenza, e poi esserci se si è confermato. a meno di problemi GRAVI ED URGENTI, è da auspicare massima coerenza e rispetto da tutti.

OK, facciamo così. o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.