Bellissimo design la Cayman, è uno degli studi di stile in casa Porsche più brillanti. Non facile.Cayman GTS
Bellissimo design la Cayman, è uno degli studi di stile in casa Porsche più brillanti. Non facile.Cayman GTS
Si, è bellissima: piccola, compatta e divertentissima da guidare. L'ultima che ho avuto è stata un carrera 4s ma avrei fatto volentieri cambio con una Cayman a livello estetico. C'e' un mio "vicino" di casa che ne ha una azzurra strepitosa. Pero' mi è arrivato il bimbo ed al momento di cambiare ho virato verso una Cayenne.Bellissimo design la Cayman, è uno degli studi di stile in casa Porsche più brillanti. Non facile.
Apperò... una bella virata oserei dire!Si, è bellissima: piccola, compatta e divertentissima da guidare. L'ultima che ho avuto è stata un carrera 4s ma avrei fatto volentieri cambio con una Cayman a livello estetico. C'e' un mio "vicino" di casa che ne ha una azzurra strepitosa. Pero' mi è arrivato il bimbo ed al momento di cambiare ho virato verso una Cayenne.
Che belle!La mia è rimasta sotto mentite spoglie! Vedi l'allegato 253309 Vedi l'allegato 253310

Per non parlare del ventilatore e del sacco con non so dentro cosaChe belle!
Però una cosa......
Scusa senti a me un po'... ma le foto non si fanno dall'altra parte con i pedali a ore 9? ehhhhh
e come la mettiamo per quella sulla destra? ehhh
anche li la foto va dall'altra parte e con i pedali a ore 9
Ehh come la mettiamo?
e non ti![]()
Non era una foto celebrativa,era solo per aggiornarvi che oggi niente giornata di monta,se ne riparlerà!Che belle!
Però una cosa......
Scusa senti a me un po'... ma le foto non si fanno dall'altra parte con i pedali a ore 9? ehhhhh
e come la mettiamo per quella sulla destra? ehhh
anche li la foto va dall'altra parte e con i pedali a ore 9
Ehh come la mettiamo?
e non ti![]()
Il ventilatore e per darmi tante ariePer non parlare del ventilatore e del sacco con non so dentro cosa
!!!!Non era una foto celebrativa,era solo per aggiornarvi che oggi niente giornata di monta,se ne riparlerà!![]()
ehh no ehh, anche la mia di due mesi fà non era celebrativa ehhEra per il C64 non per il muletto....!!!![]()
![]()
ehh no ehh, anche la mia di due mesi fà non era celebrativa ehh
Be vabbè tua moglie per lo meno è contenta. Sarà stufa di vedere che monti bici. Purella si annoia

ti dai un sacco d'arie ehhh..Il ventilatore e per darmi tante arie
E l'altro perché mi dicono sempre che sono un sacco simpatico!!!!
Hai fatto un mix perfetto!!!ti dai un sacco d'arie ehhh..
Per forza. Mia figlia ormai è grande, ha 23 anni, vive sola, è autonoma. Ma il piccolo ha 6 anni, finita l'epoca delle sportive...Apperò... una bella virata oserei dire!
Al giorno d'oggi bisogna stare attenti alla brutta gente che vive solo per derubare gli altri. Nel tuo caso l'errore ci può stare magari anche altri ci sarebbero cascati. Facci sapere e grazie per la condivisione!Ciao a tutti scrivo qui perche’ temo di aver fatto una cavolata e comunque penso possa essere utile condovodere la mia esperienza. Ho acquistato online la sella berk lupina di cui avevo chiesto qui qualche post fa per la mia colnago v3rs nuova.
Ho comprato e pagato su questo sito “https://www.berk-cycling.eu” ma poi mi sono accorto che esiste un altro sito “https://www.berk-composites.com”.
Prodotti e loghi sui due siti sembrano gli stessi, ma poi guardando bene ho visto alcune incongruenze fra i due siti, alcuni prodotto non sono presenti, prezzi diversi, contatti diversi, la registrazione su uno non funziona sull’altro ... temo di essere incappato in una truffa, fortunatamente ho pagato con paypal e dovrei essere garantito, secondo voi è una fregatura?
Comunque sei cascato in piedi o sbaglio???Per forza. Mia figlia ormai è grande, ha 23 anni, vive sola, è autonoma. Ma il piccolo ha 6 anni, finita l'epoca delle sportive...
Comunque sei cascato in piedi o sbaglio???
Però ti sei tolto un bello sfizio. Io sono malato di macchine...mia figlia l'ho chiamata Ginevra in onore del Salone.Si, l'auto va bene, nulla da dire. Non ho grande passione per le automobili in verità e negli ultimi anni la uso veramente poco