COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike
Bellissimo design la Cayman, è uno degli studi di stile in casa Porsche più brillanti. Non facile.
Si, è bellissima: piccola, compatta e divertentissima da guidare. L'ultima che ho avuto è stata un carrera 4s ma avrei fatto volentieri cambio con una Cayman a livello estetico. C'e' un mio "vicino" di casa che ne ha una azzurra strepitosa. Pero' mi è arrivato il bimbo ed al momento di cambiare ho virato verso una Cayenne.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Si, è bellissima: piccola, compatta e divertentissima da guidare. L'ultima che ho avuto è stata un carrera 4s ma avrei fatto volentieri cambio con una Cayman a livello estetico. C'e' un mio "vicino" di casa che ne ha una azzurra strepitosa. Pero' mi è arrivato il bimbo ed al momento di cambiare ho virato verso una Cayenne.
Apperò... una bella virata oserei dire!

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
  • Haha
Reactions: GAZZA71

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Che belle!
Però una cosa......

Scusa senti a me un po'... ma le foto non si fanno dall'altra parte con i pedali a ore 9? ehhhhh
e come la mettiamo per quella sulla destra? ehhh
anche li la foto va dall'altra parte e con i pedali a ore 9
Ehh come la mettiamo?
smackbuttsmackbuttsmackbuttsmackbutt

e non ti :specc:
Per non parlare del ventilatore e del sacco con non so dentro cosa

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Che belle!
Però una cosa......

Scusa senti a me un po'... ma le foto non si fanno dall'altra parte con i pedali a ore 9? ehhhhh
e come la mettiamo per quella sulla destra? ehhh
anche li la foto va dall'altra parte e con i pedali a ore 9
Ehh come la mettiamo?
smackbuttsmackbuttsmackbuttsmackbutt

e non ti :specc:
Non era una foto celebrativa,era solo per aggiornarvi che oggi niente giornata di monta,se ne riparlerà! :mrgreen:

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.527
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Ciao a tutti scrivo qui perche’ temo di aver fatto una cavolata e comunque penso possa essere utile condovodere la mia esperienza. Ho acquistato online la sella berk lupina di cui avevo chiesto qui qualche post fa per la mia colnago v3rs nuova.

Ho comprato e pagato su questo sito “https://www.berk-cycling.eu” ma poi mi sono accorto che esiste un altro sito “https://www.berk-composites.com”.

Prodotti e loghi sui due siti sembrano gli stessi, ma poi guardando bene ho visto alcune incongruenze fra i due siti, alcuni prodotto non sono presenti, prezzi diversi, contatti diversi, la registrazione su uno non funziona sull’altro ... temo di essere incappato in una truffa, fortunatamente ho pagato con paypal e dovrei essere garantito, secondo voi è una fregatura?

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao a tutti scrivo qui perche’ temo di aver fatto una cavolata e comunque penso possa essere utile condovodere la mia esperienza. Ho acquistato online la sella berk lupina di cui avevo chiesto qui qualche post fa per la mia colnago v3rs nuova.

Ho comprato e pagato su questo sito “https://www.berk-cycling.eu” ma poi mi sono accorto che esiste un altro sito “https://www.berk-composites.com”.

Prodotti e loghi sui due siti sembrano gli stessi, ma poi guardando bene ho visto alcune incongruenze fra i due siti, alcuni prodotto non sono presenti, prezzi diversi, contatti diversi, la registrazione su uno non funziona sull’altro ... temo di essere incappato in una truffa, fortunatamente ho pagato con paypal e dovrei essere garantito, secondo voi è una fregatura?
Al giorno d'oggi bisogna stare attenti alla brutta gente che vive solo per derubare gli altri. Nel tuo caso l'errore ci può stare magari anche altri ci sarebbero cascati. Facci sapere e grazie per la condivisione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.