Allora,ho preso una sella full carbon (simil Sanmarco) per provarla..beh e' stata una piacevole sorpresa xche' mi trovo davvero bene in quanto a comodita',cosa che non avrei mai pensato per una fullcarbon...
Ora il problema sorto e' che mi ha gia' tagliato un paio di pantaloncini nuovi e rovinato un altra salopette...che fare??
Non vorrei buttarla visto che mi trovo bene,ma a quanto pare i bordi sono alquanto taglienti...soluzioni possibili??..esperienze analoghe??
Ora il problema sorto e' che mi ha gia' tagliato un paio di pantaloncini nuovi e rovinato un altra salopette...che fare??
Non vorrei buttarla visto che mi trovo bene,ma a quanto pare i bordi sono alquanto taglienti...soluzioni possibili??..esperienze analoghe??
