SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Grazie!
Resta il dubbio che la possibilità di varcare i confini del comune di residenza sia limitata ai comuni confinanti col comune stesso...
Nel dubbio conviene NON uscire dal proprio comune. Sappi, comunque, che alcuni rappresentanti delle FFOO ritengono che ci sia il limite della prossimità e stanno verbalizzando anche chi si allontana da casa pur rimanendo nel proprio comune. Per sicurezza, io faccio rulli. Tanti tanti rulli.

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
Comunque se si guarda qui http://www.governo.it/it/faq-natale#zone e si clicca sui giorni rossi, nelle relative faq è spiegato che si può uscire in bici dal comune.
Adesso che lo so, non mi sentirò più un Eroe Reazionario del pedale che continuava a condurre in modo impavido ed indomito le sue scorribande su due ruote sconfinando in ogni dove in questi Funesti Giorni.
Quasi Quasi Resto A Casa.

:==

PS: Buon Natale a Tutti Voi :bn:

• Wow
Reactions: Dragon77

mussomusso

Pignone
13 Aprile 2012
277
257
Citta del Capo > Riva del Garda>Todi>Citta del Cap
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced Pro 1 Force

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.065
3.189
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio

• Mi piace
Reactions: ceccodececchis

stefanobet77

Pignone
13 Gennaio 2011
212
55
Cavenago di Brianza (MB)
Visita sito
Bici
Kuota Kom Evo
Io queste faq me le stampo e me le porto dietro....non vorrei mi capitasse come questo povero ciclista (tra l' altro della mia zona)

• Mi piace
Reactions: EliaCozzi and mlv

viomi

Novellino
9 Marzo 2008
86
24
Visita sito
Mi sono fatto uno screenshot.
Non si sa mai. Comunque cercherò di rimanere nell'ambito dei comuni confinanti.
Non approfittiamo delle concessioni per cercare di fare i furbetti (visite ad amici ad esempio)

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Mi sono fatto uno screenshot.
Non si sa mai. Comunque cercherò di rimanere nell'ambito dei comuni confinanti.
Non approfittiamo delle concessioni per cercare di fare i furbetti (visite ad amici ad esempio)
si chiaro, mi basta giusto per fare il giro dal comune a fianco e non un avanti-indietro dalla strada che parte da casa, personalmente ho rifiutato inviti per cene, non ho proprio voglia di fare festoni (che sono sicuro verranno fatti)

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Nel dubbio conviene NON uscire dal proprio comune. Sappi, comunque, che alcuni rappresentanti delle FFOO ritengono che ci sia il limite della prossimità e stanno verbalizzando anche chi si allontana da casa pur rimanendo nel proprio comune. Per sicurezza, io faccio rulli. Tanti tanti rulli.
Sinceramente non capisco, prima dell'uscita delle FAQ delle governo eri sicurissimo di come andava letto il decreto in un'ottica favorevole ai ciclisti individualisti nonostante le forze dell'ordine al telefono confermassero di stare a casa, come anche FCI, riviste di settore del ciclismo e anche siti riguardanti il ciclismo, ora, che arrivano le FAQ del governo e lo stesso cicloturismo confermi la linea favorevole ti tiri indietro in un'ottica da bastian contrario...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.