Il look hai tempi era veramente bello,e molto simile ai COLNAGO per il discorso congiunzioni.Al momento non ne ricordo altri , in passato Look e Bmc avevano fatto qualcosa per poi abbandonare .
Il look hai tempi era veramente bello,e molto simile ai COLNAGO per il discorso congiunzioni.Al momento non ne ricordo altri , in passato Look e Bmc avevano fatto qualcosa per poi abbandonare .
Infatti sui telai pinarello mettono la scritta made in Italy..... E nulla c'è di italiano a parte la verniciaturaNo la normativa non dice così, dipende dal settore e da cosa prevede la certificazione d'origine.Di norma basta certificare che parte del processo di lavorazione, che può essere anche ssolo finitura o collaudo e a volte anche solo packaging, per avere titolo di mettere made in italy. Il telaio da quante parti è fatto? forcella? frame? piastrina? forcellino? Se c'è scritto engineered in italy vuol dire che neanche un processo è eseguito in italia.
Ci sono stampi di plastica importati dalla cina chr diventano made in italy dopo rettifica, e sono composti da un unico body.
Bravo, io l'ho pulita ieri, adesso esco , devo provare se scorre...scusate che pressione mi consigliate oggi?Vedi l'allegato 254172
Oggi mi dedicherò alla pulizia del ♧C64

Ma bravo cosa....pulisco una cosa incelofanataBravo, io l'ho pulita ieri, adesso esco , devo provare se scorre...scusate che pressione mi consigliate oggi?
Vedi l'allegato 254202
0,5 bar e vai sicuro!Bravo, io l'ho pulita ieri, adesso esco , devo provare se scorre...scusate che pressione mi consigliate oggi?![]()
Vedi l'allegato 254202

Infatti per poco non lo prendevo , poi non mi sono deciso e di li a poco hanno cambiato modello passando definitivamente al monoscocca.Il look hai tempi era veramente bello,e molto simile ai COLNAGO per il discorso congiunzioni.
Era veramente veramente bello,e a vedere poi gli obrobri che hanno fatto,quello era un capolavoro.Infatti per poco non lo prendevo , poi non mi sono deciso e di li a poco hanno cambiato modello passando definitivamente al monoscocca.
ma bravo! se c'ha il celofan che cosa pulisci? il celofan?Ma bravo cosa....pulisco una cosa incelofanata0,5 bar e vai sicuro!
fatti sotto pedalatore della domenica. Cicloturista delle Maldive.Oggi gli faccio 12 scatti al C64 e mi faccio il calendarioma bravo! se c'ha il celofan che cosa pulisci? il celofan?fatti sotto pedalatore della domenica. Cicloturista delle Maldive.
Cos'era? la 565?Infatti per poco non lo prendevo , poi non mi sono deciso e di li a poco hanno cambiato modello passando definitivamente al monoscocca.
Si nuda. E tua moglie poi che dice che c'hai nel garage il calendario delle bici hot?Oggi gli faccio 12 scatti al C64 e mi faccio il calendario
Non si meraviglierebbe!Si nuda. E tua moglie poi che dice che c'hai nel garage il calendario delle bici hot?
Un mio conoscente ha costruito una Graziella in carbonio a 2 ruote motrici inseribili e freni a disco per poter montare le catene.
Mi pare fosse 595 ultra ma non ne sono sicuro .Cos'era? la 565?
Ti devi asportare un rene ma le Lw Obermayer pesano 940 g la coppia reali , come minimo togli 400 g al peso attuale ma forse anche di più. Io sono senza entrambi i reni perche' negli anni ne ho prese due coppie che mi tengo ben strette , sono fisse una su V2r e l'altra su C64 .e cavolo... le LW !!! leggero si!
Visto come allestisci tu le bici Luca,dovresti essere senza ne reni ne arti.Ti devi asportare un rene ma le Lw Obermayer pesano 940 g la coppia reali , come minimo togli 400 g al peso attuale ma forse anche di più. Io sono senza entrambi i reni perche' negli anni ne ho prese due coppie che mi tengo ben strette , sono fisse una su V2r e l'altra su C64 .
Se noti però io specialmente sul discorso ruote sono anni che non prendo più niente . Per me è come per l'abbigliamento, spendere si tanto subito ma poi avere roba che duri .Visto come allestisci tu le bici Luca,dovresti essere senza ne reni ne arti.