iQ² Power Meter - rivoluzione in vista?

Ferrarone

Pignone
28 Ottobre 2018
198
83
52
Carpaneto
Visita sito
Bici
da comprare

Prototipi in vendita?

vindalooman

Cronoman
1 Settembre 2013
703
734
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Su facebook ho trovato questo link:
se fosse vero....

M.
Ragazzi, posto che è una scelta personale e può essere vista come una scommessa, ma io ne starei alla larga
Ho seguito la vicenda IQ2 fin dall'inizio e quelle immagini sono troppo simili (anzi direi uguali) a quelle del progetto iniziale su KickStarter, progetto che dopo anni di attesa è stato scartato per poi passare ai fantomatici pedali (che però ancora nessuno ha visto). Dubito che tutto d'un tratto vengano fuori con il prodotto originale funzionante

34 euro non saranno una gran cifra, ma se devo far beneficienza preferisco farla ad enti che se lo meritano :mrgreen:

Non ho ovviamente le prove che sia un sito di Scam, dico solo che mi puzza molto

VindalooMan

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.337
566
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Ragazzi, posto che è una scelta personale e può essere vista come una scommessa, ma io ne starei alla larga
Ho seguito la vicenda IQ2 fin dall'inizio e quelle immagini sono troppo simili (anzi direi uguali) a quelle del progetto iniziale su KickStarter, progetto che dopo anni di attesa è stato scartato per poi passare ai fantomatici pedali (che però ancora nessuno ha visto). Dubito che tutto d'un tratto vengano fuori con il prodotto originale funzionante

34 euro non saranno una gran cifra, ma se devo far beneficienza preferisco farla ad enti che se lo meritano :mrgreen:

Non ho ovviamente le prove che sia un sito di Scam, dico solo che mi puzza molto

VindalooMan
il sito è molto scarno.... sa molto di truffa....
ho seguito a tempi alterni il progetto... non mi ricordavo del fatto che ora sono passati ai pedali....
il Prezzo è comunque ottimo... a patto che riescano a metterli sul mercato....
M.

vindalooman

Cronoman
1 Settembre 2013
703
734
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Secondo me sono gli stessi, stanno cercando di fare cassa con i primi prototipi ( resti di magazzino) realizzati prima di passare al pedale completo.

I miei sospetti aumentano (anche se l'url sembra diverso):
cfr post di tale Matty e la replica di DC Rainmaker

VindalooMan

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.490
2.946
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
  • Mi piace
Reactions: Giskard

Marco#77

Novellino
2 Marzo 2021
1
0
48
Bari
Visita sito
Bici
Scott
ma qui nessuno ha ricevuto questi fantomatici pedali? meno male che ai tempi avevo aspettato.. :ueh:
Acquistata la coppia di pedali per la mtb a maggio 2020, €350,00, mai arrivati. Alle mail hanno risposto dicendo che portavano ritardo le aziende per i materiali ad ottobre ho chiesto il rimborso, spariti una gran truffa !!! Mi chiedo perché il sito è ancora attivo e libero di truffare!!!

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.919
2.134
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ho mandato oggi email chiedendo info di un ordine dell'ormai lontanissimo aprile 2019. Vediamo se risponderanno, a questo punto tuttavia credo che sia stata una mega truffa milionaria, visto che il mio ordine era il 2907 ben 700 giorni fa!
Possibilmente sono arrivati a 5000 ordinativi a 300 USD di media sono 1,5 mlnUSD. Mica male!

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.919
2.134
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ecco la loro risposta, devo dire arrivata a tempo di record.

We have just released a new update at https://www.kickstarter.com/project...r-meter-at-a-breakthrough-price/posts/3115596

We're still working on moving our production to our new production partner in China. As communicated in the last update, we expect this manufacturer to have all processes ready in March. Integrating many production steps at one production partner will enable us to scale up fast once all processes are under control.

Our projection is still to ship the power meters within Q1 to Q2 of 2021.

Further details is going to be announced soon.

• Mi piace
Reactions: golias