Su facebook ho trovato questo link:
se fosse vero....
M.
M.
Ragazzi, posto che è una scelta personale e può essere vista come una scommessa, ma io ne starei alla largaSu facebook ho trovato questo link:
se fosse vero....
M.
il sito è molto scarno.... sa molto di truffa....Ragazzi, posto che è una scelta personale e può essere vista come una scommessa, ma io ne starei alla larga
Ho seguito la vicenda IQ2 fin dall'inizio e quelle immagini sono troppo simili (anzi direi uguali) a quelle del progetto iniziale su KickStarter, progetto che dopo anni di attesa è stato scartato per poi passare ai fantomatici pedali (che però ancora nessuno ha visto). Dubito che tutto d'un tratto vengano fuori con il prodotto originale funzionante
34 euro non saranno una gran cifra, ma se devo far beneficienza preferisco farla ad enti che se lo meritano
Non ho ovviamente le prove che sia un sito di Scam, dico solo che mi puzza molto
VindalooMan
Secondo me sono gli stessi, stanno cercando di fare cassa con i primi prototipi ( resti di magazzino) realizzati prima di passare al pedale completo.
www.dcrainmaker.com
Alla fine non spediscono coriandoli, bensì... https://www.dcrainmaker.com/2021/01...RQYKysWjr7RdCLWTXa6Iorc6pu9JeswAzvF3AOl1OO5ewE ce ne sono altri di quei siti:
Se a 200€ è una scommessa per chi vuole rischiare, a 34€ è già tanto se ti spediscono una scatola con dentro dei coriandoli.
Ms si possono ancora acquistare?Alla fine non spediscono coriandoli, bensì... https://www.dcrainmaker.com/2021/01...RQYKysWjr7RdCLWTXa6Iorc6pu9JeswAzvF3AOl1OO5ew
Il buon DCR ha investito questi 35 dollaroni per un po' di visualizzazioni...
Se proprio ci tieni ad essere truffato se vuoi posso darti la mia postepay da caricareMs si possono ancora acquistare?
Acquistata la coppia di pedali per la mtb a maggio 2020, €350,00, mai arrivati. Alle mail hanno risposto dicendo che portavano ritardo le aziende per i materiali ad ottobre ho chiesto il rimborso, spariti una gran truffa !!! Mi chiedo perché il sito è ancora attivo e libero di truffare!!!ma qui nessuno ha ricevuto questi fantomatici pedali? meno male che ai tempi avevo aspettato..![]()
In attesa, avevo scritto e mi hanno risposto...siamo tutti in attesa.Ciao a tutti, alla fine qualcuno ha ricevuto qualcosa? O chi ha ordinato é ancora in attesa?