Cx1 e Ac-R
Cx1 e Ac-R
Cx1 sicuramenteCx1 e Ac-R
Io ho montato da solo dei gp5000 tubeless da 28 su cerchi wto 45 e sono andati su subito sul cerchio e hanno tallonato in un attimo con la semplice pompa da pavimento, non ho dovuto nemmeno usare il compressore, segui un tutorial su youtube e vedrai che riesci, ci sono un paio di trucchetti che aiutano ma non è impossibile (tipo tallonare a secco la prima volta togliendo il core della valvola quando gonfi). Invece ho porconato quando li ho voluti levare, non venivano via manco morti anche perche’ avevo paura a fare troppa forza con le leve e rovinare il cerchio
sulla tua Lola, che misura hai di Alanera come c/c? mi potresti dire in presa alta, cioè interasse alla base dei comandi quanto misura?Non so....mi sà che lui ha un 130mm e a me piace proprio, stà su ogni bici quella piega.
Vedi l'allegato 254422
Il cambio sembra prima serie, leve freni e guarnitura seconda serie, le pinze dei freni non si vedono bene.Anche per me Cx 1 , sembrerebbe tutta Campagnolo , unico dubbio il deragliatore che non si vede bene comunque nessun dubbio su Cx 1.
Lulù!sulla tua Lola, che misura hai di Alanera come c/c? mi potresti dire in presa alta, cioè interasse alla base dei comandi quanto misura?
per esempio: se la misura del manubrio è un 42, di sicuro questa è l'interasse in presa bassa.. sviluppa sempre 42 in presa alta o leggermente meno?
grazie

A me per quel poco che si vede,sembra un recordIl cambio sembra prima serie, leve freni e guarnitura seconda serie, le pinze dei freni non si vedono bene.
Questo è quello che riesco a postare. Dovrei vederla di persona ma con le limitazioni agli spostamenti è tutto in stand be.@Pinarello Cadore riesci a postare altre foto dei componenti del gruppo?
Viste così, mi sembrano un mix!Questo è quello che riesco a postare. Dovrei vederla di persona ma con le limitazioni agli spostamenti è tutto in stand be.
Quindi quasi quasi meglio propendere per la Acr che mi è stata definita come appena uscita dal negozio ?Viste così, mi sembrano un mix!
Per me a prescindere,è meglio questa la componentistica è tutta campagnolo ma hanno usato pezzi di vari gruppi,per quel che si può capire dalle foto!Quindi quasi quasi meglio propendere per la Acr che mi è stata definita come appena uscita dal negozio ?
Dovrei verificare di persona ma in questo momento è tutto molto complicato.Per me a prescindere,è meglio questa la componentistica è tutta campagnolo ma hanno usato pezzi di vari gruppi,per quel che si può capire dalle foto!
Prova a chiedere a chi te la vende se ti gira delle foto a deragliatori,corpo freni,leve,guarnitura ecc... tutto quello che riguarda il gruppo.Dovrei verificare di persona ma in questo momento è tutto molto complicato.
Cx1 gran bella bici.. ce l'ho avuta nel 2009Questo è quello che riesco a postare. Dovrei vederla di persona ma con le limitazioni agli spostamenti è tutto in stand be.
oh!!! spero mi perdoni sig.ra Lulù!! LOLA è la cagnolina barboncina di una ragazza che mi ci vedevo una decina di anni fa :))Lulù!
Lola è la bagascia.
Il mio tieni presente che non è quello in foto con la finitura grafica simil trama carbonio, perchè è il modello con la grafica precedente credo.
Ad ogni modo ho preso quella foto per comodità
Comunque le distanze che vedi sono quelle misurate: sono 43cm perchè ho i nastri e il gel sotto quindi ho un cm in più, ma in realtà la misura è un 420/110. Misurato prima di nastrare.
L'unico terrore che avevo a livello costruttivo era che avessero annegato una coppia di bussole filettate nel carbonio, invece ho visto che c'è un inserto che puoi anche prendere come ricambio. Ottimo, perchè se per qualche ragione le filettature si spannano posso cambiare solo l'inserto filettato. Le ordino e me le mandano o meglio me lo faccio da me. Ottimo sistema.
Vedi l'allegato 254517
Vedi l'allegato 254518
Bello proprio bello direi. Però occhio che ognuno ha i suoi gusti e ti consiglio di provarlo prima, l'impugnatura è molto diversa a mio parere rispetto ad uno con una sezione tonda e siccome vedo che tu sei molto preciso su certe cose il mio consiglio è prima di provare la presa, prima di comprarlo. Come piega in se secondo me, tra quelle che ho avuto e poi anche provato, non c'è paragone e non la cambierò più. Troppo bella. Mi mancano solo gli sganci rapidi senza orecchioni come quelli che ho su e poi è full aero. Gli sganci arrivano fra poco.
Lulù è impareggiabile.![]()