COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
La durata della batteria dei garmin dipende da molti fattori.. in primis la luminosità e a seguire tutte le diavolerie a cui si può collegare, il mio 520 plus che posseggo da circa 1 anno più di 12-13 ore non fa.. sarà per via del Bluetooth varia PM ecc ecc ma i garmin non han mai brillato per la durata batteria.
appunto.. hai collegato diverse diavolerie e secondo me 12-13h sono sufficienti… cavolo.. anche se uno fa un'uscita da 8h e torna a casa cosa costa metterlo in ricarica?

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.443
1.858
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
La durata della batteria dei garmin dipende da molti fattori.. in primis la luminosità e a seguire tutte le diavolerie a cui si può collegare, il mio 520 plus che posseggo da circa 1 anno più di 12-13 ore non fa.. sarà per via del Bluetooth varia PM ecc ecc ma i garmin non han mai brillato per la durata batteria.
Ho il 1000 e mi trovo benissimo; tuttavia la durata della batteria, come ben dici, è il punto debole, specie se lo uso con il radar, accessorio utilissimo ma energivoro.

• Mi piace
Reactions: Don Perigon

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.214
20.393
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
520 o 530 che differenze hanno @WalterinoBS ?
Oltre alla batteria, che sul 530 dura mooolto di più e ad poche altre funzioni, sul 530 hai in più i nuovi satelliti europei Galileo, mentre sul 520 hai solo gli americani GPS e i russi Glonass

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: golias

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.214
20.393
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
sul gps con il 1030 mi trovo peggio pero'… molte volte perde il segnale
Il 1030 non mi sembra abbia già incluso i satelliti Galileo, con Galileo in aggiunta, hai sicuramente maggiore copertura satellitare

Mi correggo, sono andato a vedere, ha già Galileo compreso

Ultima modifica:

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
655
56
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Se può servire, io avevo l'820 e sono passato all'830, e la batteria dura molto di più a parità di ammennicoli collegati.
Se tanto mi da tanto io non prenderei un 520, starei sulla serie più recente.

Alambi

Pignone
22 Dicembre 2016
177
178
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Boh non ne ho idea non ho mai fatto il calcolo :mrgreen:
Se fai una GF come la Otzi con 12-13 ore autonomia non è proprio il massimo.
Io con il 530 ho fatto un’uscita di 7.5 ore con collegato il Varia, telefono e il Pm Garmin e a fine uscita ero al 50%. Fino ad adesso é quello che tiene di più la carica. Inoltre anche la temperatura fa molta differenza, ieri 2.5 ore a 1°C ed era all’80% a fine uscita.

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Qualcuno di voi ha provato la sella Mirror della Specialized?
Avendo praticamente le stesse misure della Prologo Dimension , che uso attualmente, ho chiesto informazioni al mio biomeccanico e mi ha risposto che è il massimo dei massimi per la comodità e l'ha ordinata anche per se, il problema è il prezzo mostruoso.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
E poi perché vuoi montare il vision smackbutt
ho fatto invece proprio poco fa un'ordine del manubrio Deda Superzero carbon da abbinare allo stem superzero.. vedo come ci sta e sennò faccio il reso.
l'idea del manubrio integrato mi piace..pero' non sono convinto.. cioè per come è fatto lo vedo troppo su una bici aero...
poi magari più in la mi prende il matto e lo cambio eh

• Mi piace
Reactions: Alambi

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.857
33.287
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
ho fatto invece proprio poco fa un'ordine del manubrio Deda Superzero carbon da abbinare allo stem superzero.. vedo come ci sta e sennò faccio il reso.
l'idea del manubrio integrato mi piace..pero' non sono convinto.. cioè per come è fatto lo vedo troppo su una bici aero...
poi magari più in la mi prende il matto e lo cambio eh
Ottima scelta! :friends:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.857
33.287
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps