volevo riprendere la supersix 2021..ma se devo stare senza bdc per 3/4 mesi allora ci rinuncio...non capisco tutti questi ritardi;(
La sostanza non cambia ahhhhhhAhhhhhhhhhh il water si dice....
Io girando i miei 2/3 negozi tutti mi Han detto che il problema sono i gruppivolevo riprendere la supersix 2021..ma se devo stare senza bdc per 3/4 mesi allora ci rinuncio...non capisco tutti questi ritardi;(
volevo riprendere la supersix 2021..ma se devo stare senza bdc per 3/4 mesi allora ci rinuncio...non capisco tutti questi ritardi;(
Mi spieghi che differenza c’è fra la 2020/21?Se interessa sto meditando se vendere la mia, S6 2020 modificata come 2021, Scrivi in pvt in caso
Così sei contento.....La sostanza non cambia ahhhhhh
Mi spieghi che differenza c’è fra la 2020/21?
grazie
Ahhhhhhh topCosì sei contento.....
Graziela 2020 a modulo standard non ha manubrio semi-integrato e reggisella in carbonio e se nn erro ha la cassetta del 105. La 2021 ha tutto carbonio di serie e mi pare anche la cassetta Ultegra. Del 105 ha solo la catena.
grazie danix88 ho provato a scrivere al sito che lo vende per avere maggiori informazioni; dicono che non è possibile.Ciao, no l'ho montato con il di2.. per montare quello meccanico ha altri 2 fori.. ti allego una foto per farti capire.
.....mi sembra di vedere una coda di topo, ma forse mi sbaglio....Ritirata, farò foto migliori, fatto un giretto di 40 km
Prime impressioni positivissime
La cosa che mi ha sorpreso maggiormente è la comodità.....
Fortunato ad averla trovata dal mio meccanico di fiducia nella mia tg 56 una settimana dopo aver venduto la mia ex
ahhhh, ciao.....mi sembra di vedere una coda di topo, ma forse mi sbaglio....
Ciao come primo approccio come ti sei trovato rispetto al c64.Grazieahhhh, ciao
l’avrei presa anche SRAM ma la Guarnitura Cannondale mi piaceva troppo e x cambiare sarebbe stato un casinò visto che in 5 giorni ho fatto tutto, sbarazzato del catorcio e trovata qs
Poi c’è da dire che la coda di topo è più corta di quel obbrobrio di campagnolo
Poi sai mi piace provare ciò che non conosco e l’elettronico Shimano non l’ho mai avuto
In attesa del nuovo Dura ace mi faccio un giro con qs gruppo
cavolo difficile dare info interessanti alla prima mezza uscita con la prima mezz’ora con strade ghiacciate...Ciao come primo approccio come ti sei trovato rispetto al c64.Grazie
no grazie vorrei colori 2021 il 2020 lho gia avutoSe interessa sto meditando se vendere la mia, S6 2020 modificata come 2021, Scrivi in pvt in caso
Grazie mille e complimenti ancora.cavolo difficile essere obiettivi alla prima mezza uscita con la prima mezz’ora con strade ghiacciate...
la cosa decantata che i telai Colnago sono comodi mi facevano pensare che qs fosse un carro armato e invece la prima impressione mi ha sorpreso molto in positivo
Non sono i tubeless in quanto sono 4 anni che li adopero ma ho L ‘impressione che assorba molto meglio le asperità...
reattività per quel poco che posso aver sentito qs è un missile, avevo voglia di avere un telaio con un carro più corto e piantone un po’ più in piedi e la differenza si sente eccome...
Il c64 sarà x le geometrie o x via delle congiunzioni di certo non è una bici che spicca per reattività...
Peso?
Identico 7.6
Qui ruote da 45 li 40 speed di fulcrum
Li sram qui di2 ma sinceramente del peso frega una cippa...
Spero a breve di recensirla meglio
Buon anno e grazie a teGrazie mille e complimenti ancora.
Buon anno.
dalle foto mi pare abbia attacco negativo??? cm prese ruote assemblate 1450 gr con dischi carbon ti 70 gr luno e veloflex tubles si va sotto i 7 .Ciao, no l'ho montato con il di2.. per montare quello meccanico ha altri 2 fori.. ti allego una foto per farti capire.
Beh il colore è lo stessono grazie vorrei colori 2021 il 2020 lho gia avuto