Cannondale forum (parte 6)

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
volevo riprendere la supersix 2021..ma se devo stare senza bdc per 3/4 mesi allora ci rinuncio...non capisco tutti questi ritardi;(
Io girando i miei 2/3 negozi tutti mi Han detto che il problema sono i gruppi
Se ricordo bene hai la 56.... forse il mio venditore ne ha una in arrivò a giorni
Fammi sapere che mi informo

Ultima modifica:

Francuccio

Novellino
9 Marzo 2014
55
29
63
Prato
Visita sito
Bici
Cannondale
Ciao, no l'ho montato con il di2.. per montare quello meccanico ha altri 2 fori.. ti allego una foto per farti capire.
grazie danix88 ho provato a scrivere al sito che lo vende per avere maggiori informazioni; dicono che non è possibile.
Comunque anche per Cannondale non sarebbe possibile con il manubrio Knot ma a me ha funzionato :-)

• Mi piace
Reactions: Andcatvis

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Ritirata, farò foto migliori, fatto un giretto di 40 km
Prime impressioni positivissime
La cosa che mi ha sorpreso maggiormente è la comodità.....
Fortunato ad averla trovata dal mio meccanico di fiducia nella mia tg 56 una settimana dopo aver venduto la mia ex
.....mi sembra di vedere una coda di topo, ma forse mi sbaglio....

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
.....mi sembra di vedere una coda di topo, ma forse mi sbaglio....
ahhhh, ciao
l’avrei presa anche SRAM ma la Guarnitura Cannondale mi piaceva troppo e x cambiare sarebbe stato un casinò visto che in 5 giorni ho fatto tutto, sbarazzato del catorcio e trovata qs
Poi c’è da dire che la coda di topo è più corta di quel obbrobrio di campagnolo
Poi sai mi piace provare ciò che non conosco e l’elettronico Shimano non l’ho mai avuto
In attesa del nuovo Dura ace mi faccio un giro con qs gruppo

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
1.043
303
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
ahhhh, ciao
l’avrei presa anche SRAM ma la Guarnitura Cannondale mi piaceva troppo e x cambiare sarebbe stato un casinò visto che in 5 giorni ho fatto tutto, sbarazzato del catorcio e trovata qs
Poi c’è da dire che la coda di topo è più corta di quel obbrobrio di campagnolo
Poi sai mi piace provare ciò che non conosco e l’elettronico Shimano non l’ho mai avuto
In attesa del nuovo Dura ace mi faccio un giro con qs gruppo
Ciao come primo approccio come ti sei trovato rispetto al c64.Grazie

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ciao come primo approccio come ti sei trovato rispetto al c64.Grazie
cavolo difficile dare info interessanti alla prima mezza uscita con la prima mezz’ora con strade ghiacciate...
la cosa decantata che i telai Colnago sono comodi mi facevano pensare che qs fosse un carro armato e invece la prima impressione è stata di un telaio molto comodo che però quando vuoi e’ sempre pronto a ridarti ma senza essere nervoso
Non sono i tubeless in quanto sono 4 anni che li adopero ma ho L ‘impressione che assorba molto meglio le asperità...
reattività per quel poco che posso aver sentito qs è un missile, avevo voglia di avere un telaio con un carro più corto e piantone un po’ più in piedi e la differenza si sente eccome...
Il c64 sarà x le geometrie o x via delle congiunzioni di certo non è una bici che spicca per reattività...
Peso?
Identico 7.6
Qui ruote da 45 li 40 speed di fulcrum
Li sram qui di2 ma sinceramente del peso frega una cippa...
Spero a breve di recensirla meglio

Ultima modifica:

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
1.043
303
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
cavolo difficile essere obiettivi alla prima mezza uscita con la prima mezz’ora con strade ghiacciate...
la cosa decantata che i telai Colnago sono comodi mi facevano pensare che qs fosse un carro armato e invece la prima impressione mi ha sorpreso molto in positivo
Non sono i tubeless in quanto sono 4 anni che li adopero ma ho L ‘impressione che assorba molto meglio le asperità...
reattività per quel poco che posso aver sentito qs è un missile, avevo voglia di avere un telaio con un carro più corto e piantone un po’ più in piedi e la differenza si sente eccome...
Il c64 sarà x le geometrie o x via delle congiunzioni di certo non è una bici che spicca per reattività...
Peso?
Identico 7.6
Qui ruote da 45 li 40 speed di fulcrum
Li sram qui di2 ma sinceramente del peso frega una cippa...
Spero a breve di recensirla meglio
Grazie mille e complimenti ancora.
Buon anno.