Abbigliamento Invernale!

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
  • Mi piace
Reactions: Iena68

mlucky

Gregario
9 Luglio 2004
553
102
58
Fiorano al Serio
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Ho ordinato la galibier mistral foul weather, davo per scontato che al prezzo andassero aggiunte le spese di spedizione invece si possono scegliere 3 opzioni tra cui una gratuita, meglio così alla fine 76€... se fa quel che sembra tanta roba.
sei sicuro?
Io leggo solo "UK + Eire FREE shipping"...mi sembra strano ci sia la spedizione gratuita in Italia...
Ad ogni modo, complimenti per l'acquisto, non te ne pentirai ;)
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.913
5.473
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
sei sicuro?
Io leggo solo "UK + Eire FREE shipping"...mi sembra strano ci sia la spedizione gratuita in Italia...
Ad ogni modo, complimenti per l'acquisto, non te ne pentirai ;)
Quella ho fatto, infatti pensavo andando avanti con l'ordine che nel momento in cui avrei inserito l'italia come paese di destinazione sarebbe cambiato il prezzo, invece nada e malgrado ho ordinato oggi a 12:00 mi sono già arrivate le email prima di ricevuta dell'ordine e qualche ora fa questa:
"order is packed and en route.
We have finished processing your order"
 

mlucky

Gregario
9 Luglio 2004
553
102
58
Fiorano al Serio
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Quella ho fatto, infatti pensavo andando avanti con l'ordine che nel momento in cui avrei inserito l'italia come paese di destinazione sarebbe cambiato il prezzo, invece nada e malgrado ho ordinato oggi a 12:00 mi sono già arrivate le email prima di ricevuta dell'ordine e qualche ora fa questa:
"order is packed and en route.
We have finished processing your order"
buon per te! o-o
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.459
629
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
sei sicuro?
Io leggo solo "UK + Eire FREE shipping"...mi sembra strano ci sia la spedizione gratuita in Italia...
Ad ogni modo, complimenti per l'acquisto, non te ne pentirai ;)
confermo spedizione gratuita sono anche io in attesa di alcune cosette, per la giacca attendo gennaio che esce la nuova Mistral
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
  • Mi piace
Reactions: nanomalefico

LukeP_4

Pedivella
3 Febbraio 2019
320
125
33
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl7
Io quest’anno coi 3/4 gradi medi ho trovato la quadra mettendo abbigliamento mezza stagione, gambali, intimo a rete, guanti mezzi isolamento e puntali massimo con calze lana o equivalente sintetico caldi! Fascia collo e fronte e via! Ho 2 completi e fra marche varie mi trovo bene uguale. Gabba come antivento, una manna! L’unica uscita che ho fatto con giacca double espresso e roba pesante (media 0 gradi) mi sono lavato, credo che per chi non fa proprio cicloturismo una giacca tipo alpha Ros light sia il top!
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.913
5.473
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Se non erro la C7 Pro è paragonabile alla Alpha Ros della Castelli e se così fosse puoi stare tranquillo!
Sul sito la alpha ros la danno per -5°/-15°, mentre la versione light per +7°/+15° il retro della giacca di quest'ultima non ha il windstopper, quindi è più leggera anche della perfetto.
La c7 pro era la giacca che cercavo, non felpata e windstopper, mentre nella linea c5 e c3 per qualche ragione hanno pensato bene di non mettere una giacca così (con le vecchie gore c'era).
c7 che ho scartato solo per il prezzo importante anche quando la scontano.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Sul sito la alpha ros la danno per -5°/-15°, mentre la versione light per +7°/+15° il retro della giacca di quest'ultima non ha il windstopper, quindi è più leggera anche della perfetto.
La c7 pro era la giacca che cercavo, non felpata e windstopper, mentre nella linea c5 e c3 per qualche ragione hanno pensato bene di non mettere una giacca così (con le vecchie gore c'era).
c7 che ho scartato solo per il prezzo importante anche quando la scontano.
La C7 non è felpata ma dovrebbe avere un leggero strato di polartec alpha come isolante( è un pile "evoluto")
Però ha anche delle belle zip di areazione che credo siano molto utili, perché sul davanti un po' di protezione in più ci sta se poi hai aria che va a asciugare e rinfrescare la schiena