Ecco la mia nuova Colnago CLX

Francesco

Pedivella
4 Novembre 2004
348
3
Torino
Visita sito
Bici
Cervelo R5, BMC SLC01
Carina, non aggressiva come la KOM (ma si sa sono di parte) ma fa la sua più che bella figura. Eppoi Colnago è sempre Colnago.
Ma per cortesia leva subito quella pompa. Anche io l'ho tenuta per un mesetto (dopo una disgraziata foratura con bomboletta mal utilizzata) ma poi ho preferito rischiare e levarla.

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Bella, bella.

Fai come vuoi, la pompa la puoi pure togliere...io personalmente ho girato parecchio con la pompetta sulla "canna" poi ho deciso di toglierla (comunque dipende sempre da che giro fai...) l'ho sostituita col telefonino!! :mrgreen: se sono in difficoltà e non riesco a trovare nessuno che mi possa aiutare posso sempre chiamare soccorsi...o piu probabile cè qualche mio amico che invece è attrezzato di pompetta e io faccio il "succhia-attrezzi";pirlùn^
cmq bella bici, complimenti

daniele1

Novellino
21 Febbraio 2007
33
0
57
villa san giovanni (rc)
Visita sito

30x26

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.386
241
Visita sito
faccio il solito guastafeste :-)
la pompa nella tasca imho e' una cavolata perche' in caso di caduta potrebbe farti molto male (improbabile) e soprattutto perche' c'e' molta piu' possibilita' di dimenticarla a casa. inoltre toglie spazio ad altra roba da mettere nella maglia, roba che si usa molto piu' di frequente.
riguardo agli spessori sono veramente molti, alcuni produttori di forche dettano un limite per evitare che il peso sul manubrio faccia troppa leva e causi danni catastrofici. piu' si e' pesanti e piu' la regola andrebbe seguita.