COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Veneto e Friuli rinviano apertura scuole superiori a Febbraio
Cvd. Vediamo quante altre regioni si assoceranno....in attesa che "miss banchetti a rotelle" prenda atto e dia le dovute dimissioni, visto che sta lì a farsi scavalcare da tutti. Sarebbe quantomeno un gesto di dignità....a cui dovrebbe far seguito quello di chi ce la ha messa e di chi sino a stamattina ha parlato di scuole riaperte il 7 gennaio, non facendo nulla perchè avvenisse e ben sapendo che era la cosa, dal punto di vista squisitamente sanitario, più rischiosa.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici

Mia moglie che nella scuola ci lavora come professoressa, (non ha partecipato al sondaggio), sono 3 settimane che me lo dice. E me lo diceva anche ad agosto che era follia e duravano poco. Infatti un mese e mezzo e buonanotte. E parliamo di una realtà, l'Alto Adige, strutturalmente fra le migliori d'Italia.

Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Neanche Jules Verne, Asimov e Orwell messi insieme sono stati così visionari.
Anno 2020,stupidità e ignoranza diffuse ovunque in egual misura. I social hanno abbattuto definitvamente le ultime differenze tra nord e sud.
Differenze invece ancora alte...nemmeno come contagi nel 2020 il sud ha eguagliato il nord (per fortuna) :mrgreen:

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.579
3.189
Visita sito
Bici
Canyon

Mia moglie che nella scuola ci lavora come professoressa, (non ha partecipato al sondaggio), sono 3 settimane che me lo dice. E me lo diceva anche ad agosto che era follia e duravano poco. Infatti un mese e mezzo e buonanotte. E parliamo di una realtà, l'Alto Adige, strutturalmente fra le migliori d'Italia.
La ministra dell'istruzione mi sembra una persona un pó troppo "entusiasta".

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Cvd. Vediamo quante altre regioni si assoceranno....in attesa che "miss banchetti a rotelle" prenda atto e dia le dovute dimissioni, visto che sta lì a farsi scavalcare da tutti. Sarebbe quantomeno un gesto di dignità....a cui dovrebbe far seguito quello di chi ce la ha messa e di chi sino a stamattina ha parlato di scuole riaperte il 7 gennaio, non facendo nulla perchè avvenisse e ben sapendo che era la cosa, dal punto di vista squisitamente sanitario, più rischiosa.

eh……..vabbè. sperare non costa nulla. alcun non hanno nemmeno la dignità di capire quando sono ampiamente incompetenti in un ambito

che poi io dico, da ignorante quale sono, continuano a dire "stiamo lavorando sodo, stiamo facendo tutto il possibile….". ma a me, non sembra sia cambiato nulla, nel mondo organizzazione scuola, da aprile scorso ad oggi

ah no, una cosa l'anno fatta: hanno deciso che il programma scolastico è completato anche solo con i 2/3 del programma originario fatto

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
  • Mi piace
Reactions: EMAC

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Come i bambini che non è mai colpa loro,billionaire,panettone e ora il maltempo ... :azz

Io mollo....

Tra un po' i cc non vengono a casa col lanciafiamme ma direttamente con la camicia di forza;pirlùn^

• Haha
Reactions: bikernat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.