La tua Barco non ha niente di meno delle due citate. Ma una foto non me la metti?Io ho la mia Barco riassemblata e riverniciata... Non avrà il fascino di una Zullo o di una Pegoretti, ne di altre, ma è diventata veramente veloce ora...merito delle Bora WTO, che sono incredibili, soprattutto. Anche il gruppo Chorus 12v mi ha sorpreso !





