Bruttina pure questa...
A me è piaciuta molto la nuova della Vital Concept invece (sostanzialmente come la 2020, che già mi piaceva, con qualche disegno in più sul torace...)
Bella maglia, sono d'accordo con te.
Bruttina pure questa...
A me è piaciuta molto la nuova della Vital Concept invece (sostanzialmente come la 2020, che già mi piaceva, con qualche disegno in più sul torace...)
questa proprio brutta,quella 2020 non era bruttissima,quella con Nibali invece era carinaLa nuova maglia della Bahrain victorius; mi piacevano più quelle dello scorso anno
![]()
Bahrain Victorious, presentata la nuova maglia
La Bahrain Victorious si presenta. Il nuovo nome del team emiratino era stato anticipato nelle scorse settimane dall'UCI, ma è oggi che il team ufficializza lacyclingpro.net
questa proprio brutta,quella 2020 non era bruttissima,quella con Nibali invece era carina
cosa è che ti fa ridere?Van der Poel sulla stagione 2021 e la sua partecipazione al Tour
![]()
VAN DER POEL: “ANDRO’ AL TOUR PER GLI SPONSOR, MA SOGNO LA MEDAGLIA OLIMPICA” - InBici Media Group
Mathieu Van der Poel non le manda a dire: il corridore olandese, attualmente impegnato nel ciclocroswww.inbici.net
allora ti ho visto (su Instagram)Gli ultimi 3 giorni ho portato il mio amico Trentin con gli sci da alpinismo, mercoledì parte x il ritiro a Dubai, novità nel team UAE, colnago con freni a disco, xo secondo lui nelle tappe in salita useranno i rim, nuovo anche il Pm, useranno SRM con PC8
il giovane svizzero Marc Hirsci, rivelazione del 2020 con una vittoria di tappa al Tour, vittoria all Freccia Vallone, secondo posto alla Liegi e bronzo mondiale, e già campione del mondo U23 ad Innsbruck, rompe a sorpresa con il Team DSM (ex Sunweb), con il quale era sotto contratto fino al termine del 2021.
Non sono molte le squadre in cui può accasarsi da “prima donna” per le classiche. Mi vengono in mente: Groupama (magari per fare coppia con l’amico connazionale Küng? È la prima che ho pensato), Israel, Astana (ma dubito abbia il budget), EF (idem come Astana), Movistar.il giovane svizzero Marc Hirsci, rivelazione del 2020 con una vittoria di tappa al Tour, vittoria all Freccia Vallone, secondo posto alla Liegi e bronzo mondiale, e già campione del mondo U23 ad Innsbruck, rompe a sorpresa con il Team DSM (ex Sunweb), con il quale era sotto contratto fino al termine del 2021.
non se pò vedè..50 sponsor ma se gli danno 20 euro a testa a mò di colletta namo bene..c è ancora un pò di spazio sulla coscia posteriore..io un "carrozzeria giovanni&figli" lo contatterei
Nulla di nuovo rispe ad anni passatinon se pò vedè..50 sponsor ma se gli danno 20 euro a testa a mò di colletta namo bene..c è ancora un pò di spazio sulla coscia posteriore..io un "carrozzeria giovanni&figli" lo contatterei
Alla fine pare che Hirschi abbia firmato per la UAE
peccato per Aru,avrebbe avuto dei validi gregari nel 2021Pogacar, Hirschi, Trentin, Kristoff, Gaviria, Ulissi, Formolo... beh mica male. Penso si confermerà una delle formazioni più forti anche nel 2021.
No ma sai Apple e Amazon sono state lì lì per firmare ...non se pò vedè..50 sponsor ma se gli danno 20 euro a testa a mò di colletta namo bene..c è ancora un pò di spazio sulla coscia posteriore..io un "carrozzeria giovanni&figli" lo contatterei