abbigliamento su aliexpress

Passofa

Novellino
5 Novembre 2020
89
55
48
Bassa Bg
Visita sito
Bici
Special for me
Io ho spalle molto larghe e qualche kg in piu per cui penso che la m se ti piace vestire aderente vada bene.la salopette è molto elastica e magari ci stai anche nella m.io però ho il busto corto e non vorrei che le bretelle ti risultassero corte.se riesco stasera la provo sui rulli e ti dico come va
Sei gentilissimo, grazie.
 

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Gossip Time
Causa una disputa quasi conclusa (AliExpress mi ha già dato ragione, aspetto solo il giorno di chiusura pratica) avevo ordinato un abbigliamento no brand e mi è arrivato con un famoso logo spagnolo, ho scoperto che il gestore dello Spexcel official store è lo stesso di un altro che vende molto, Runchita Personality Boutique Store (su cui avevo fatto l'ordine contestato).
L'ho scoperto perché il venditore mi ha minacciato di non comprare più niente da lui in entrambi i suoi negozi. Ovviamente queste cose le ha scritte nella chat messaggi, non nella disputa in cui non è neanche intervenuto.

La seconda cosa bizzarra per AliExpress è stata che per dimostrare la contraffazione non mi era bastato, come avevo fatto inizialmente, dire solo che mi era stata spedita una cosa di un marchio Europeo, senza etichette di originalità, quindi palesemente falso. AliExpress mi ha chiesto di dimostrare che fosse una copia di un originale già esistente, quindi non il fatto che era stato copiato il marchio, allora sono andato sul sito originale e fatto copia incolla del link di come doveva essere un articolo originale. A quel punto ha riconosciuto la contraffazione.
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Potresti fare qualche foto magari anche solo la salopette vorrei capire più che altro com'è il fondello sarei indeciso tra due, quella che hai tu e questa
€ 24,89 60%OFF | Darevie Ciclismo Bib Shorts Uomini Traspirante Pro Cycling Bib Shorts Antiurto 3D Spugna Pad Pantaloni Da Ciclismo 7 centimetri gamba Banda 6 ore di Corsa
Come vestibilità dici che sono come spexcell?
non sono sicuro ma mi pare che darevie confrontando le tabelle era più piccola ma probabilmente sbaglio
Dalle tabelle effettivamente sembra vesta piu piccolo rispetto a spexcell.ma guardando i vari commenti su aliexpress si capisce che veste europeo come spexcell e non posso che confermare per i tre capi che ho preso.ti allego foto.
La salopette ha la parte laterale di un materiale diverso rispetto al resto e la fascia è alta ma molto elastica
 

Allegati

  • IMG_20210105_125728.jpg
    IMG_20210105_125728.jpg
    166,9 KB · Visite: 32
  • IMG_20210105_125652.jpg
    IMG_20210105_125652.jpg
    159,3 KB · Visite: 33
  • IMG_20210105_125741.jpg
    IMG_20210105_125741.jpg
    163,4 KB · Visite: 32

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Dalle tabelle effettivamente sembra vesta piu piccolo rispetto a spexcell.ma guardando i vari commenti su aliexpress si capisce che veste europeo come spexcell e non posso che confermare per i tre capi che ho preso.ti allego foto.
La salopette ha la parte laterale di un materiale diverso rispetto al resto e la fascia è alta ma molto elastica
Diverso nel senso che è tipo tessuto "traspirante" come le magliette?
A guardare la foto sembra che il fondello è diverso da quello che è in descrizione sembra lo stesso rosso che è sull'altra anche il tessuto a guardare sembra che è uniforme e non diverso come sulle tue foto
Ho hai sbagliato a mettere il link ho ti hanno inviato l'altra salopette
Questa e non quella del tuo link , qui si vede la differenza tra tessuti
€ 24,89 60%OFF | Darevie Ciclismo Bib Shorts Uomini Traspirante Pro Cycling Bib Shorts Antiurto 3D Spugna Pad Pantaloni Da Ciclismo 7 centimetri gamba Banda 6 ore di Corsa
 

Allegati

  • -712420274-191334526.jpg
    -712420274-191334526.jpg
    273,8 KB · Visite: 8

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Diverso nel senso che è tipo tessuto "traspirante" come le magliette?
A guardare la foto sembra che il fondello è diverso da quello che è in descrizione sembra lo stesso rosso che è sull'altra anche il tessuto a guardare sembra che è uniforme e non diverso come sulle tue foto
Ho hai sbagliato a mettere il link ho ti hanno inviato l'altra salopette
Questa e non quella del tuo link , qui si vede la differenza tra tessuti
€ 24,89 60%OFF | Darevie Ciclismo Bib Shorts Uomini Traspirante Pro Cycling Bib Shorts Antiurto 3D Spugna Pad Pantaloni Da Ciclismo 7 centimetri gamba Banda 6 ore di Corsa
Si ho sbagliato link.quella che ho ordinato ed arrivata,che è quella della foto postata,è quella che hai linkato tu.si cmq il materiale sui fianchi sembra molto traspirante.se lo si guarda in controluce ci si vede attraverso
 
  • Mi piace
Reactions: serva86

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.532
7.947
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
difficile, tendenzialmente le salopette cinesi sono abbastanza corte. anche io sono snello e cerco salopette lunghe.
personalmente ho uno Phmax con fondello giallo, ha la banda da 8cm. quindi piu lunga della media.
avevo letto di rencente le caratteristiche di una salopette spexcel con banda da 10cm ma non l'ho provata, potrebbe fare al caso tuo.

come migliore salopette in assoluto invece mi è appena arrivata quella di Swiftofo con fondello Elastic Interface Paris HP.
a differenza di Rion che ha lanciato un modello con Elastic Interface per brevi uscite, questo è il modello Paris HP che è per lunghe uscite.
stiamo parlando di un pantaloncino top di gamma, sono i fondelli che trovi negli Assos, Gore, Finisseur...
l'ho pagato sui 40-45 euro (avevo qualche coupon periodo 11.11) ma lo devi confrontare con i top di gamma europei che costano il triplo.
fondello molto denso, un altro livello ai tanti cinesi che ho avuto (spexcel rosso, spexcel verde, phmax giallo, raccmer blu...)
la parte superiore (bratelle) è un unico pezzo senza cuciture, taglio laser per bordi e per i fori sulla schiena.
la banda inferiore per la coscia è una grossa fascia in silicone senza cuciture, spettacolare, però stringe di più degli altri.
quindi nel tuo caso che sei alto e magro è una cosa positiva, li tiri giù la prima volta e rimangono fissi.
io sono 1.78 x 64 kg e ho ordinato la L. la trovo giusta.
costa di piu della media, ma per le lunghe uscite è quello definitivo
hanno pure belle maglie super traspiranti e leggere per l'estate piena, ho preso la M, cosi è piu aderente.
le maniche di questa maglia sono veramente particolari, nessun altro marchio le fa in quel modo, sono aderenti come un guanto, e io ho le braccine.
la tabella taglie è fatta bene, occhio solo che loro considerano misure Asiatiche, una M è M ASIA quindi S EU.
la chat col negozio è veloce e ti consigliano la taglia se gli dici le tue misure.
se ci parlate dite che ve l'ho consigliato io, Vincenzo dall'Italia.


Preso ora l'ultima Swiftofo con fondello Elastic Interface Paris HP 49,90 euro. Sono 1,71 x 64 kg ho preso la L.
 

Susodueto

Pedivella
28 Maggio 2020
463
256
57
San Donato Milanese
Visita sito
Bici
Olympia Ikon
Arrivati i calzari Darevie.
L'impressione é ottima sia come concezione che come materiale. Appena possibile li provo e vi dico.

€ 12,40 Darevie copriscarpe da ciclismo copriscarpe da ciclismo impermeabili antivento copriscarpe da ciclismo invernali termici MTB da strada
IMG_20210105_161538.jpg
 

markibox 48

Gregario
13 Ottobre 2019
688
84
27
Napoli
Visita sito
Bici
Scott addict 10 (rim) 2020
Per chi mi ha consigliato, ma non solo: Potreste inviarmi dei link? Non trovo niente che mi va a genio... (Cerco un completino invernale che vada bene per temperature trai 5 ed i 15 gradi, massimo 50/60 euro a completo e vanno bene anche i due prodotti separati ma il totale a completo non deve superare i 60, meglio 40-50) devono essere il più possibile slim (1,81 x 62)
 

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Per chi mi ha consigliato, ma non solo: Potreste inviarmi dei link? Non trovo niente che mi va a genio... (Cerco un completino invernale che vada bene per temperature trai 5 ed i 15 gradi, massimo 50/60 euro a completo e vanno bene anche i due prodotti separati ma il totale a completo non deve superare i 60, meglio 40-50) devono essere il più possibile slim (1,81 x 62)
15 gradi io esco ancora con l'estivo e smanicato. E incrocio gente con l'invernale :mrgreen:

Comunque questo sembra un bel kit:

€ 20,29 10%OFF | SPEXCEL NEWEST Winter Thicken Thermal fleece cycling jerseys Newest fabric with a waterproof zipper pocket cycling clcothes mens

Se vuoi una giacca più pesante con protezione frontale allora questa. Qualche pagina fa qualcuno mi pare l'aveva ricevuta.

€ 24,80 10%OFF | 2017 New SPEXCEL Top quality 0 degrees Winter Windproof Jacket Winter thermal fleece soft shell Cycling jacket navy/black
 
  • Mi piace
Reactions: Federico-78

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Si quella da 24.80 l'ho ricevuta io, solo che ancora non ho avuto modo di testarla in strada. Come misure invece devo dire che mi sta bene,
Unica cosa che non mi piace moltissimo sono i polsini che mi sembrano un lenti (non elastici) ma forse sono pensati per finire dentro i guanti invernali (che io finchè posso non uso)
 

markibox 48

Gregario
13 Ottobre 2019
688
84
27
Napoli
Visita sito
Bici
Scott addict 10 (rim) 2020
15 gradi io esco ancora con l'estivo e smanicato. E incrocio gente con l'invernale :mrgreen:

Comunque questo sembra un bel kit:

€ 20,29 10%OFF | SPEXCEL NEWEST Winter Thicken Thermal fleece cycling jerseys Newest fabric with a waterproof zipper pocket cycling clcothes mens

Se vuoi una giacca più pesante con protezione frontale allora questa. Qualche pagina fa qualcuno mi pare l'aveva ricevuta.

€ 24,80 10%OFF | 2017 New SPEXCEL Top quality 0 degrees Winter Windproof Jacket Winter thermal fleece soft shell Cycling jacket navy/black
grazie, la seconda la scarto perchè troppo pesante per la campania
 

markibox 48

Gregario
13 Ottobre 2019
688
84
27
Napoli
Visita sito
Bici
Scott addict 10 (rim) 2020
15 gradi io esco ancora con l'estivo e smanicato. E incrocio gente con l'invernale :mrgreen:

Comunque questo sembra un bel kit:

€ 20,29 10%OFF | SPEXCEL NEWEST Winter Thicken Thermal fleece cycling jerseys Newest fabric with a waterproof zipper pocket cycling clcothes mens

Se vuoi una giacca più pesante con protezione frontale allora questa. Qualche pagina fa qualcuno mi pare l'aveva ricevuta.

€ 24,80 10%OFF | 2017 New SPEXCEL Top quality 0 degrees Winter Windproof Jacket Winter thermal fleece soft shell Cycling jacket navy/black
che taglia consigli per il primo completo? 1,81 x 62, cavallo 88 e braccia non ricordo, ma lunghee
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Arrivati i calzari Darevie.
L'impressione é ottima sia come concezione che come materiale. Appena possibile li provo e vi dico.

€ 12,40 Darevie copriscarpe da ciclismo copriscarpe da ciclismo impermeabili antivento copriscarpe da ciclismo invernali termici MTB da strada
Vedi l'allegato 255874
Questi ce l'ho nel carrello da un po' anche io :-)xxxx
Sono pesanti o una cosa più leggera diciamo da mezza stagione?
 
Ultima modifica:

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Si ho sbagliato link.quella che ho ordinato ed arrivata,che è quella della foto postata,è quella che hai linkato tu.si cmq il materiale sui fianchi sembra molto traspirante.se lo si guarda in controluce ci si vede attraverso
Non mi sfugge niente hahahah
 
  • Mi piace
Reactions: gilvaganudo

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator

OT: segnalo ai moderatori di considerare flamming i messaggi di gente 1,81 x 62. Non si fa così, è offensivo, mortificante, direi frustrante. ;pirlùn^;pirlùn^

Io peso praticamente uguale e sono circa 15cm più basso e tutti a dirmi sei secc en Magni? :-)xxxx :-)xxxx
Invece magno come un porco ihihiihihi
 
Ultima modifica:
  • Angry
Reactions: fabiopon