abbigliamento su aliexpress

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.541
5.927
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
In questi giorni ho fatto un po'di "rulli" alternando le salopette rion e spexcell e io non ho ancora trovato differenze rilevanti.
Specifico che sui rulli le uso con bretelle abbassate
Nel frattempo la salopette invernale spexcell secondo AliExpress è arrivata in Italia usando AliExpress standard shipping invece dai messaggi inviati dal venditore che mi indica global.cainiao risulta a Liegi, forse riuscirò ad usarla anche quest'inverno
Se il tracking ti dice "il pacco è arrivato nel tuo paese" significa che è a Liegi. Per i Cinesi, il "tuo paese" è quando arriva in Europa.
Con Aliexpress standard shipping, la spedizione è generalmente 5P33... La puoi considerare in Italia quando la inserisci nel tracking di Poste Italiane e vedi che è a Bologna o Padova.
Comunque da Liegi, come ha scritto @Shin118 arriva presto.
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Se il tracking ti dice "il pacco è arrivato nel tuo paese" significa che è a Liegi. Per i Cinesi, il "tuo paese" è quando arriva in Europa.
Con Aliexpress standard shipping, la spedizione è generalmente 5P33... La puoi considerare in Italia quando la inserisci nel tracking di Poste Italiane e vedi che è a Bologna o Padova.
Comunque da Liegi, come ha scritto @Shin118 arriva presto.
Stessa cosa che stavo pensando.
Comunque non ho fretta, ho 10 ordini in attesa :-)xxxx
 
  • Wow
Reactions: Federico-78

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
491
107
Visita sito
Bici
colnago

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Arrivato l'altro ieri in taglia xl,colore arancione.ordinato il 31/10 arrivato il 13/11.il tracking me lo dava ancora in cina.cmq ottimo prodotto,finiture perfette.ne avevo un altro in teoria identico un paio di anni fa,sembra abbiano cambiato materiale,in meglio
€ 21,84 10%OFF | SPEXCEL 2019 Ultimo di Alta qualità Unisex Pro team aero II termico del panno morbido jersey di riciclaggio manica lunga inverno Spazzolatura Processo Senza Soluzione di Continuità
Ciao, sono interessato a questa maglia, l'arancione è molto appariscente? Hai una foto?
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Ciao, sono interessato a questa maglia, l'arancione è molto appariscente? Hai una foto?
È un arancio non carico carico come quello della foto su Aliexpress.
È un arancio più chiaro, meno arancione di come lo vedi, più tendente al pesco.... Tendente, eh, resta comunque un arancio molto vivo. È per farti capire.

Capirai bene che descrivere un colore, non è facile....
 

Allegati

  • 16096023372355094359734924443845.jpg
    16096023372355094359734924443845.jpg
    193,8 KB · Visite: 43
  • Mi piace
Reactions: aerium

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
È un arancio non carico carico come quello della foto su Aliexpress.
È un arancio più chiaro, meno arancione di come lo vedi, più tendente al pesco.... Tendente, eh, resta comunque un arancio molto vivo. È per farti capire.

Capirai bene che descrivere un colore, non è facile....
Tra l'arancione e il verde mi bruciano gli occhi ahahahhh.. ti ringrazio molto.

La zona colletto è aderente così da non fare entrare aria? Hai anche una foto da vicino del colletto?
 

markibox 48

Gregario
13 Ottobre 2019
688
84
27
Napoli
Visita sito
Bici
Scott addict 10 (rim) 2020
Ciao scusate non trovo più i vecchi consigli troppi messaggi... Su AliExpress che marche consigliate per salopette e magliette lunghe? Possibilmente più slim possibili (1,81 x 62 circa)
 

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Ciao scusate non trovo più i vecchi consigli troppi messaggi... Su AliExpress che marche consigliate per salopette e magliette lunghe? Possibilmente più slim possibili (1,81 x 62 circa)
difficile, tendenzialmente le salopette cinesi sono abbastanza corte. anche io sono snello e cerco salopette lunghe.
personalmente ho uno Phmax con fondello giallo, ha la banda da 8cm. quindi piu lunga della media.
avevo letto di rencente le caratteristiche di una salopette spexcel con banda da 10cm ma non l'ho provata, potrebbe fare al caso tuo.

come migliore salopette in assoluto invece mi è appena arrivata quella di Swiftofo con fondello Elastic Interface Paris HP.
a differenza di Rion che ha lanciato un modello con Elastic Interface per brevi uscite, questo è il modello Paris HP che è per lunghe uscite.
stiamo parlando di un pantaloncino top di gamma, sono i fondelli che trovi negli Assos, Gore, Finisseur...
l'ho pagato sui 40-45 euro (avevo qualche coupon periodo 11.11) ma lo devi confrontare con i top di gamma europei che costano il triplo.
fondello molto denso, un altro livello ai tanti cinesi che ho avuto (spexcel rosso, spexcel verde, phmax giallo, raccmer blu...)
la parte superiore (bratelle) è un unico pezzo senza cuciture, taglio laser per bordi e per i fori sulla schiena.
la banda inferiore per la coscia è una grossa fascia in silicone senza cuciture, spettacolare, però stringe di più degli altri.
quindi nel tuo caso che sei alto e magro è una cosa positiva, li tiri giù la prima volta e rimangono fissi.
io sono 1.78 x 64 kg e ho ordinato la L. la trovo giusta.
costa di piu della media, ma per le lunghe uscite è quello definitivo
hanno pure belle maglie super traspiranti e leggere per l'estate piena, ho preso la M, cosi è piu aderente.
le maniche di questa maglia sono veramente particolari, nessun altro marchio le fa in quel modo, sono aderenti come un guanto, e io ho le braccine.
la tabella taglie è fatta bene, occhio solo che loro considerano misure Asiatiche, una M è M ASIA quindi S EU.
la chat col negozio è veloce e ti consigliano la taglia se gli dici le tue misure.


 
Ultima modifica:

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ciao scusate non trovo più i vecchi consigli troppi messaggi... Su AliExpress che marche consigliate per salopette e magliette lunghe? Possibilmente più slim possibili (1,81 x 62 circa)
Io sono in attesa che mi arrivi una spexcell ma è la prima invernale che prendo da AliExpress quindi non so dire altro, come taglia ho scelto una S come x quella estiva sperando che vada bene, di peso siamo simili ma io decisamente più basso :-)xxxx
@aerium credo che @markibox 48 x lunga intendesse invernale o sbaglio?
Quella che dici tu è questa giusto?
€ 45,80 44%OFF | Interfaccia elastica SWIFTOFO®PARIS HP Men Pad pantaloncini con bretelle da ciclismo MTB Road Bike Race collant Fit pantaloni taglio monopezzo senza cuciture
 

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Io sono in attesa che mi arrivi una spexcell ma è la prima invernale che prendo da AliExpress quindi non so dire altro, come taglia ho scelto una S come x quella estiva sperando che vada bene, di peso siamo simili ma io decisamente più basso :-)xxxx
@aerium credo che @markibox 48 x lunga intendesse invernale o sbaglio?
Quella che dici tu è questa giusto?
€ 45,80 44%OFF | Interfaccia elastica SWIFTOFO®PARIS HP Men Pad pantaloncini con bretelle da ciclismo MTB Road Bike Race collant Fit pantaloni taglio monopezzo senza cuciture
ahhh, io per salopette considero solo i pantaloncini, quindi pensavo che cercasse pantaloncini più lunghi ahahhahh
misunderstanding
ho aggiornato la risposta precendente e messo i link.
si, è lo stesso link che hai messo tu.
è la salopette definitiva per le lunghe uscite.
 
  • Mi piace
Reactions: albertissimo

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.387
1.949
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
ahhh, io per salopette considero solo i pantaloncini, quindi pensavo che cercasse pantaloncini più lunghi ahahhahh
misunderstanding
ho aggiornato la risposta precendente e messo i link.
si, è lo stesso link che hai messo tu.
è la salopette definitiva per le lunghe uscite.
In effetti sembra una salopette di qualità.
Puoi dirci le Tue misure e la taglia che hai scelto?
Grazie.
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
difficile, tendenzialmente le salopette cinesi sono abbastanza corte. anche io sono snello e cerco salopette lunghe.
personalmente ho uno Phmax con fondello giallo, ha la banda da 8cm. quindi piu lunga della media.
avevo letto di rencente le caratteristiche di una salopette spexcel con banda da 10cm ma non l'ho provata, potrebbe fare al caso tuo.

come migliore salopette in assoluto invece mi è appena arrivata quella di Swiftofo con fondello Elastic Interface Paris HD.
a differenza di Rion che ha lanciato un modello con Elastic Interface per brevi uscite, questo è il modello Paris HD che è per lunghe uscite.
stiamo parlando di un pantaloncino top di gamma, sono i fondelli che trovi negli Assos, Gore, Finisseur...
l'ho pagato sui 40-45 euro (avevo qualche coupon periodo 11.11) ma lo devi confrontare con i top di gamma europei che costano il triplo.
fondello molto denso, un altro livello ai tanti cinesi che ho avuto (spexcel rosso, spexcel verde, phmax giallo, raccmer blu...)
la parte superiore (bratelle) è un unico pezzo senza cuciture, taglio laser per bordi e per i fori sulla schiena.
la banda inferiore per la coscia è una grossa fascia in silicone senza cuciture, spettacolare, però stringe di più degli altri.
quindi nel tuo caso che sei alto e magro è una cosa positiva, li tiri giù la prima volta e rimangono fissi.
io sono 1.78 x 64 kg e ho ordinato la L. la trovo giusta.
costa di piu della media, ma per le lunghe uscite è quello definitivo
hanno pure belle maglie super traspiranti e leggere per l'estate piena, ho preso la M, cosi è piu aderente.
le maniche di questa maglia sono veramente particolari, nessun altro marchio le fa in quel modo, sono aderenti come un guanto, e io ho le braccine.
la tabella taglie è fatta bene, occhio solo che loro considerano misure Asiatiche, una M è M ASIA quindi S EU.
la chat col negozio è veloce e ti consigliano la taglia se gli dici le tue misure.
se ci parlate dite che ve l'ho consigliato io, Vincenzo dall'Italia.


Ciao, grazie della dettagliata review, ti volevo chiedere del fondello Paris HD. Io su una salopette Marcello Bergamo ho il fondello Paris ma è rosso, questo Paris HD quindi è un altro? È tipo una versione avanzata del Paris? Sul sito elastic interface non l’ho trovato ma se è buono come dici ci farei un pensierino. Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Ciao, grazie della dettagliata review, ti volevo chiedere del fondello Paris HD. Io su una salopette Marcello Bergamo ho il fondello Paris ma è rosso, questo Paris HD quindi è un altro? È tipo una versione avanzata del Paris? Sul sito elastic interface non l’ho trovato ma se è buono come dici ci farei un pensierino. Grazie
Non l'hai trovato perché avevo sbagliato a scrivere, si chiama HP, non HD, ho corretto il post.
Ti metto i link di entrambi, la differenza sembra essere che il Paris è a doppia densità e dato per uscite fino a 6 ore mentre quello HP è a tripla densità e per oltre 7 ore.


 
Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: mieicodici