abbigliamento su aliexpress

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Nel frattempo sono tornato a casa adesso e ho trovato la salopette spexcell invernale, per adesso non dico nulla vedremo domani mattina se non piove, l'unica cosa che posso dire x ora è che io avevo chiesto informazioni sul fondello e mi era stato detto che fosse come su quella estiva (verdino) invece c'è un fondello rosso
Domani vedremo poi vi faccio sapere ;-)
€ 30,06 | SPEXCEL calzamaglia da ciclismo in pile termico invernale di nuova prestazione pantaloni da ciclismo in pile termico con striscia riflettente colorata

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.541
1.167
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Nel frattempo sono tornato a casa adesso e ho trovato la salopette spexcell invernale, per adesso non dico nulla vedremo domani mattina se non piove, l'unica cosa che posso dire x ora è che io avevo chiesto informazioni sul fondello e mi era stato detto che fosse come su quella estiva (verdino) invece c'è un fondello rosso
Domani vedremo poi vi faccio sapere ;-)
€ 30,06 | SPEXCEL calzamaglia da ciclismo in pile termico invernale di nuova prestazione pantaloni da ciclismo in pile termico con striscia riflettente colorata
Quello rosso è migliore di quello verde

• Mi piace
Reactions: Federico-78

markibox 48

Gregario
13 Ottobre 2019
695
84
29
Napoli
Visita sito
Bici
Scott addict 10 (rim) 2020

OT: segnalo ai moderatori di considerare flamming i messaggi di gente 1,81 x 62. Non si fa così, è offensivo, mortificante, direi frustrante. ;pirlùn^;pirlùn^

Hai ragione ho barato, devo ammettere che attualmente essendomi trasformato in un maiale causa feste, sono aumentato a 63/64kg, però quando mi ci metto di impegno a mangiare adeguatamente scendo pure sotto i 62...

Conosco un runner e anche ciclista amatoriale che con la mia altezza pesa 58kg...
Fa la mezza in un ora e 10

Edit: non mi avete risposto per la taglia... La M va bene o meglio L? Non rientro in nessuna tabella purtroppo...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: lechuzo2008

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
che taglia consigli per il primo completo? 1,81 x 62, cavallo 88 e braccia non ricordo, ma lunghee
Aspettiamo una valutazione sulla taglia da @serva86. Il pantalone dovrebbe essere lo stesso.
Penso una L per il sotto.
Visto che sei magro forse sopra anche una M, ma potrebbe essere corta di maniche. Maglie invernali con taglio slim non sono compatibili con AliExpress aahahahhh. Io di solito risolvo prendendo una taglia in meno sopra.
Se eventualmente opti per taglie diverse, chiedi al venditore se accetta nello stesso ordine il mix taglie, aggiungendo anche una nota nella pagina del pagamento (es.: Jersey M, pants L). Per essere più tranquillo farei 2 ordini separati, sempre nel caso di taglie diverse.

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Aspettiamo una valutazione sulla taglia da @serva86. Il pantalone dovrebbe essere lo stesso.
Penso una L per il sotto.
Visto che sei magro forse sopra anche una M, ma potrebbe essere corta di maniche. Maglie invernali con taglio slim non sono compatibili con AliExpress aahahahhh. Io di solito risolvo prendendo una taglia in meno sopra.
Se eventualmente opti per taglie diverse, chiedi al venditore se accetta nello stesso ordine il mix taglie, aggiungendo anche una nota nella pagina del pagamento (es.: Jersey M, pants L). Per essere più tranquillo farei 2 ordini separati, sempre nel caso di taglie diverse.
La salopette non mi sembra la stessa il fondello è quello e probabilmente anche le misure saranno uguali, intanto ho provato ad infilarmi la salopette appena arrivata e mi sembra sia giusta come dicevo ho preso taglia S io sono 62/64kg ma a differenza vostra sono """"alto"""" 167cm e cavallo 66/67cm, non ne ho idea ma credo che x uno del mio stesso peso ma 15cm più alto potrebbe essere corta boooooo.
Per le taglie oltre a guardare le tabelle conviene contattare il venditore e guardare cosa dicono tra le recensioni.
Domani tempo permettendo test su strada

markibox 48

Gregario
13 Ottobre 2019
695
84
29
Napoli
Visita sito
Bici
Scott addict 10 (rim) 2020
La salopette non mi sembra la stessa il fondello è quello e probabilmente anche le misure saranno uguali, intanto ho provato ad infilarmi la salopette appena arrivata e mi sembra sia giusta come dicevo ho preso taglia S io sono 62/64kg ma a differenza vostra sono """"alto"""" 167cm e cavallo 66/67cm, non ne ho idea ma credo che x uno del mio stesso peso ma 15cm più alto potrebbe essere corta boooooo.
Per le taglie oltre a guardare le tabelle conviene contattare il venditore e guardare cosa dicono tra le recensioni.
Domani tempo permettendo test su strada
Allora in teoria L sotto ed M sopra... Ma se AliExpress non è compatibile con completini invernali slim, c'è un qualche sito "compatibile"?

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Allora in teoria L sotto ed M sopra... Ma se AliExpress non è compatibile con completini invernali slim, c'è un qualche sito "compatibile"?
Il pantalone è elastico ed aderente quindi potresti prenderlo lo stesso.

La parte superiore io con temperature fino ai 5 gradi (con la maglia termica sotto) uso anche la giacca Van Rysel Racer (al Decathlon), ma è una giacca tecnica diciamo, non tiene caldo, se ti alleni ad una intensità alta va bene, se fai un giro tranquillo senti freddo, perché non ha quello strato di felpatino, anzi ci sono zone traforate per la sudorazione. Però ha un taglio molto aderente, soprattutto zona pancia devi essere magro altrimenti non la chiudi e devi salire di taglia, è la linea più sportiva che hanno. Però costa pure 50 cucuzze. Poi c'è anche quella più pesante Xtreme che costa 70 mi pare.

Comunque al Decathlon hanno 2 maglie invernali basiche sui 20-30 euro con un taglio classico quindi tipo questa AliExpress. Puoi provare al negozio una misura piccola tipo una M, e se vedi che ti sta aderente senza strapparla la prendi e risolvi. Almeno non aspetti un mese per trovarti una maglia larga.

Come siti puoi fare un giro su chainreaction che vende Dhb, la linea Aeron è quella più sportiva, o altri siti come probikeshop, mantel, deporvillage. Ho visto anche che LaPassione sul suo sito ha messo delle cose in offerta, certo non si parla più di 30 euro.

Ultima modifica:

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Eccomi fatto un giro con la nuova spexcell, mi ritengo soddisfatto dell'acquisto
Per il freddo niente da dire ma oggi non era freddissimo anche se ho preso parecchio vento e anche un po' di pioggia, la taglia S per me è giusta e mi veste bene forse rispetto al estiva in zona pacco è un po'meno aderente a sensazione ma in marcia non ho notato problemi, il fondello rispetto all'altro verdino al tatto sembra diciamo meno denso ma direi che è comodo e su quasi 3 ore non ho avvertito fastidi anche se è da specificare che non è il fondello che mi avevano detto
Non male i dettagli cangianti rifrangenti della scritta e sulle bande nei polpacci
Nel complesso considerando la spesa sui 30€ sono soddisfatto

Allegati

• IMG_20210106_132000.jpg
    IMG_20210106_132000.jpg
    214,6 KB · Visite: 42
  • IMG_20210106_132016.jpg
    IMG_20210106_132016.jpg
    171,3 KB · Visite: 49
  • IMG_20210106_132427.jpg
    IMG_20210106_132427.jpg
    259,3 KB · Visite: 48
  • IMG_20210106_132955.jpg
    IMG_20210106_132955.jpg
    146,9 KB · Visite: 48
  • IMG_20210106_133039.jpg
    IMG_20210106_133039.jpg
    157,1 KB · Visite: 42
  • IMG_20210106_132138.jpg
    IMG_20210106_132138.jpg
    188,7 KB · Visite: 41
  • IMG_20210106_132727.jpg
    IMG_20210106_132727.jpg
    455,9 KB · Visite: 43

mieicodici

Gregario
3 Maggio 2010
522
115
Visita sito
Bici
colnago
Buona sera a tutti,
in questa domenica.... mercoledì in relax, ho girovagato su aliexpress e mi sono imbattuto su questi pantaloncini

MICKO di Alta Qualità degli uomini di Ciclismo bib bike Pantaloni MITI Tessuto ETI Pad ...

hanno il fondello Paris HP Man della Elastic Inteface!!
E al momento costono anche 10 euro in meno dei Swiftolo che avevamo visto l'altro giorno!

Ovviamente non so come possano essere, non ci sono recensioni e solo in 6 li hanno acquistati.

Io ho già ordinato i Swifofo (ho visto che anche alcune taglie sono tornate ad essere disponibili con fondello E.I.) altrimenti avrei provato con questi, se qualcuno li vuole scoprire per il gruppo ci faccia sapere.

ciaooo
Mariom
p.s. ho visto che i fondelli E.I. sono anche sui pantaloncini senza bretelle da uomo e da donna :O

Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: aerium

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Buona sera a tutti,
in questa domenica.... mercoledì in relax, ho girovagato su aliexpress e mi sono imbattuto su questi pantaloncini

MICKO di Alta Qualità degli uomini di Ciclismo bib bike Pantaloni MITI Tessuto ETI Pad ...

hanno il fondello Paris HP Man della Elastic Inteface!!
E al momento costono anche 10 euro in meno dei Swiftolo che avevamo visto l'altro giorno!

Ovviamente non so come possano essere, non ci sono recensioni e solo in 6 li hanno acquistati.

Io ho già ordinato i Swifofo (ho visto che anche alcune taglie sono tornate ad essere disponibili con fondello E.I.) altrimenti avrei provato con questi, se qualcuno li vuole scoprire per il gruppo ci faccia sapere.

ciaooo
Mariom
p.s. ho visto che i fondelli E.I. sono anche sui pantaloncini senza bretelle da uomo e da donna :O

interessante, forse hanno abbassato il prezzo di recente perche ricordo che stava sui 60 un po di tempo fa, e li avevo scartati.
comunque dalle foto sembra avere le classiche cuciture zona elastico gamba e parte superiore, mentre negli swiftofo sono ridotte all'essenziale.

• Mi piace
Reactions: mieicodici

davide panzeri

Pedivella
10 Febbraio 2009
430
133
cernusco lombardone
Visita sito
ciao
clone, copia, taorcco pantaloni rion?

clone, copia, taorocco pantaloni darevie?

dalla recensione dell'unico acquisto sono "brutte" copie

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: inesfra

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
  • Mi piace

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Mmmmmm non mi fiderei molto 9€ sono davvero pochi poi usano anche le foto di rion hanno anche altre salopette uguali a spexcel e darevie sempre con stesse foto dell'altri marchi a prezzi poco credibili
Per quella che hanno messo foto di darevie c'è anche una recensione negativa con foto che fa capire che non c'entrano niente

davide panzeri

Pedivella
10 Febbraio 2009
430
133
cernusco lombardone
Visita sito
Mmmmmm non mi fiderei molto 9€ sono davvero pochi poi usano anche le foto di rion hanno anche altre salopette uguali a spexcel e darevie sempre con stesse foto dell'altri marchi a prezzi poco credibili
Per quella che hanno messo foto di darevie c'è anche una recensione negativa con foto che fa capire che non c'entrano niente
esatto. condivido totalmente

• Mi piace

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.864
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
I cinesi che copiano altri cinesi è il massimo! :==

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
246
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
ciao
clone, copia, taorcco pantaloni rion?

clone, copia, taorocco pantaloni darevie?

dalla recensione dell'unico acquisto sono "brutte" copie
Grazie per aver cercato per me! Mi sembrano tarocchi.... Grazie comunque!