COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.409
22.573
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
il problema è che una buona parte dei 70 milioni di americani che l'hanno votato, credono a Trump quando dice che le elezioni sono state truccate.
se poi gli istiga e li incita qualche esaltato (e armato) lo trovi sempre alle manifestazioni di massa
incredibile che non ci sia stata una sicurezza seria intorno al campidoglio ma in effetti se doveva ordinarla lui è logico che non ci fosse :mrgreen:

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Cerchiamo di non trascendere, già si sta facendo uno strappo alla regola parlando di politica, cerchiamo di non farlo diventare un dibattito razziale.

Grazie

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.434
240
bassa modenese
Visita sito
Sentito al tg stamatima un giornalista dire che il Campidoglio per tradizione era un luogo che volutamente non era troppo protetto per non dare l'impressione alle persone di una distanza tra loro e le istituzioni, per un certo periodo in passato la sicurezza la facevano i volontari.

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.858
2.948
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Secondo me perchè anni fà mentre loro votavano noi avevamo il fascismo, i tedeschi il nazismo...ora possiamo votare pure noi.
No, perché da ieri l'avrò sentito dire almeno cento volte un po'da tutti, oggi lo leggo anche qui ma non ho ben capito il perché.
La più grande nel senso delle dimensioni?
No, tanto le dimensioni non contano :mrgreen:

• Haha
Reactions: bikernat

Cronin

Novellino
2 Novembre 2020
52
15
47
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Grizl CF SL 8
Buongiorno a tutti,
scusatemi, ma un aggiornamento alla luce delle nuove disposizioni di questi giorni.
Abito in Lombardia, in un comune brianzolo di poco più (ahimè) di 5k di abitanti.
Significa davvero che il 9 e il 10 non potrò uscire dal mio Comune per farmi un bel giro in bici?
Ditemi che non ho letto bene, che non ho seguito i vari post e che non ho capito una cippa... e, soprattutto, che si potrà uscire anche fuori dal Comune di residenza per farsi un pò di km con la bici... per favore, ditemelo!!! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.