la stretta della sarzanini. el clasico. #terzomondo
Infatti scrive un volta al giorno, solo quando il satellite, si allinea e il cell gli prende. Peccato che usi quei pochi istanti per flammare.si era ritirato in un monastero buddista in thailandia a ritrovare sè stesso come fà ad avere la connessione?
Buongiorno a tutti,
scusatemi, ma un aggiornamento alla luce delle nuove disposizioni di questi giorni.
Abito in Lombardia, in un comune brianzolo di poco più (ahimè) di 5k di abitanti.
Significa davvero che il 9 e il 10 non potrò uscire dal mio Comune per farmi un bel giro in bici?
Ditemi che non ho letto bene, che non ho seguito i vari post e che non ho capito una cippa... e, soprattutto, che si potrà uscire anche fuori dal Comune di residenza per farsi un pò di km con la bici... per favore, ditemelo!!! :)

Non so se è vero (ormai è una giungla di informazioni) ma io ci credo!!!

Soffriamo più noi che sappiamo che quella luce è un camion, che loro che sino all'ultimo, come Icaro, pensano quella luce sia il sole e quando leggono la scritta IVECO è un attimo. Anche se stavolta quella scritta ce la si porta sulla groppa un bel pò. Quel che è peggio è che se la portano sulla groppa i nostri figli.....però potremo dir loro, che abbiamo salvato un sacco di novantenni, che comunque, non saranno più in vita in ogni caso, quando loro avranno sulle spalle il fardello che gli stiamo preparando.............
come quando dicono di vedere la luce in fondo al tunne. occhio, potrebbe anche essere un camion che ci viene incontro![]()
È della presidenza del consiglio dei ministri, ci fidiamo?Non so se è vero (ormai è una giungla di informazioni) ma io ci credo!!!![]()

e senza neanche aggiornare la sua situazione dal 10/11 novembre riguardo il rispettare il sacro limite comunale dove bacchettava chi osava sconfinare non rispettando le regole, malgrado lui avesse fatto lo stesso al primo lockdown come postai ai tempi.ti rifai vivo solo per dare coraggio e speranza

Grazie John J. Una cazzata al giorno toglie la crisi economica di torno.
curiosita, non sai dove l'ha preso? io quando esco in ambulanza se ho l'opportunita chiedo se hanno idea da dove l'hanno preso.Guarda son il primo ad esserci rimasto male dato che pensavo che a noi la cosa riguardasse relativamente, non volevo far preoccupare nessuno scusami.
Comunque a parte la botta nella fase acuta si è ripreso bene e lunedi torna al lavoro quindi essere in forma ed allenati qualcosa conta con sto virus maledetto![]()
Perchè no? Dove è il problema? Tra gli statali ci sono sacche di inefficienza mostruose. Licenziamenti e impiego nei settori dove serve, non imboscati tra le scrivanie e tra le carte............... Ad ogni modo, dovremo cominciare a risparmiare. Cominciamo dagli statali, giusto?
..........
gli ultimi virus respiratori gravi erano forti, ma con scarsa contagiositàin questa seconda ondata la danimarca ha avuto un'impennata nei morti mentre norvegia e finlandia hanno per fortuna pochissimi morti.
notare la differenza danese rispetto alla prima ondata.
segno che probabilmente l'epidemia non è controllabile (spolier: non credo che la dk abbia cambiato strategia....).
ribadisco: nella storia si è mai contenuto un virus respiratorio paragonabile a questo come contagiosità?
Glielo chiederò lunedi se rientra al lavoro ammesso che uno possa sapere una cosa del genere...Lui lavora a contatto con la gente, ed ogni giorno parla e vede decine e decine di persone che gli chiedono informazioni quindi....curiosita, non sai dove l'ha preso? io quando esco in ambulanza se ho l'opportunita chiedo se hanno idea da dove l'hanno preso.
![]()
Assalto al Congresso Usa, gaffe di Mentana durante la diretta: la regia manda il video di un film
Piccolo incidente di regia durante la diretta di Enrico Mentana nell'edizione straordinaria del Tg La7 sull'assalto al Campidoglio degli Stati Uniti da parte di migliaia di sostenitori di Trump. Mentre il giornalista commentava le immagini dell'attacco pubblicate da molti profili Twitter, la...video.repubblica.it
io, uscendo in ambulanza se posso chiedo ai pazienti dove pensano di averlo preso, non sò quanto può valere(il mio piccolo studio, non sono un virologo) ma un bel 50% ha fatto visite in ospedale di questi il 25-30 % sono entrati negativi e usciti positivi, alcuni purtroppo sono usciti in una cassa da morto e altri si sono curati in casa con pochi sintomi e l'altro 50% preso da parenti nelle feste di natale.l'altro giorno ho avuto conferma da un sindaco vicino al mio comune del 30% di contagi ospedale e visto che bazzica in regione l'ho (insultatoGlielo chiederò lunedi se rientra al lavoro ammesso che uno possa sapere una cosa del genere...Lui lavora a contatto con la gente, ed ogni giorno parla e vede decine e decine di persone che gli chiedono informazioni quindi....
) perchè, o i protocolli che hanno adottato sono sbagliati o il personale non segue i protocolli.che figura di m...aUno dei "paladini" della lotta alle fake news, grande mitraglietta.
In allegato un suo post invecchiato malissimo