cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
845
729
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
passato con la bici nuova giusto x provare qualcosa di nuovo ai Pirelli Race da 26
oggi primo giro asciutto con qualche tratto di strada bianca infangata, pienamente soddisfatto, nei giorni scorsi solo bagnato tenuta ottima e gran feeling
ora da capire il consumo ma anche se facessero 3000 km anziché i 5000 degli Hutchinson 11 storm di certo non tornerò indietro
Ciao Maceio, mi incuriosisce questa scelta, uso i performance Hutchinson da ormai 2 anni ( quando le cinesine non si cuociono) e mi sono sempre trovato bene sia come montaggio che tenuta, resistenza alle forature ( fortuna?) etc, tu dici che non tornerai indietro e quindi devono averti trasmesso sensazioni migliori, per curiosità, quali?
 

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
845
729
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Chiedo una opinione/esperienza:
Monto anteriore ican aero40 e posteriore yushun 45 arrivato un mesetto fa, montate Hutchinson performance 11 storm, sul posteriore messo nastro swalbe, wag schiumoso.
Dopo 4/5 uscite da 50km l'una, senza problemi, mi è capitato di farne una da 80 con acqua e quasi 0 gradi, strada piena di buche (Monte fumaiolo/Tavolicci), mi ritrovo il posteriore sgonfio con fuoriuscita di lattice da alcuni lati e dal sotto della valvola, pensavo di aver forato ma essendo congelato ho solo riportato la pressione a 4/5 atm con una pompa a mano, percorso lentamente 20km di discesa fino alla macchina ( questo è un lato positivo del tubeless) e il giorno dopo ho controllato, non avevo forato e la pressione era ancora come il GG prima, cosa può essere successo? Non riesco a capire, pensavo avesse mollato la valvola e a causa dell'acqua il liquido non fosse riuscito a chiudere...
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.172
4.615
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE