Si sì, vai sereno io pure l’ho messo nel tubo reggisella. A montare l’hardware ci vogliono veramente 2 minuti
Alcuni hanno avuto problemi di connettività, l'unica è provare, io l'ho installato da subito esternoBuonasera a tutti,
montando come optional lo shimano wireless di2 ew-wu111 e-tube bt dato che è molto compatto rispetto all’altro ricevitore, è possibile comprando anche il cavetto optional, montarlo in parallelo alla batteria alloggiata sotto il canotto sella ?
Lasciarlo esterno non mi piace molto...
ho visto un video su YouTube ma non ho capito se si può fare o meno :(
grazie
Anche il mio è nel tubo sotto il canotto e nonostante un telaio generosamente grande non ho mai avuto problemi di trasmissioneBuonasera a tutti,
montando come optional lo shimano wireless di2 ew-wu111 e-tube bt dato che è molto compatto rispetto all’altro ricevitore, è possibile comprando anche il cavetto optional, montarlo in parallelo alla batteria alloggiata sotto il canotto sella ?
Lasciarlo esterno non mi piace molto...
ho visto un video su YouTube ma non ho capito se si può fare o meno :(
grazie
X calava cosa intendi ? Quasi scarica o a metà per intenderci...Io sono tra quelli che l'ha dovuto togliere dal tubo sella. Quando calava la batteria del garmin avevo problemi di connessione con i comandi.
Diciamo da metà in giù perdeva il collegamento. L'ho messo vicino alla pipa secondo le istruzioni shimano e mai più un problema.X calava cosa intendi ? Quasi scarica o a metà per intenderci...
Sì, anch'io esterno e rimane sotto al manubrio. Non si vede proprioNon è che si nota molto, questo è il mio Vedi l'allegato 255102
Qualsiasi da 5v che potresti usare anche per il telefono. Io per comodità uso una powerbank.. L ho caricato solo una volta così. Voglio vedere da batteria scarica quanti mAh mi lascia residui sulla power bank che è da 10k mAhRagazzi che caricatore da muro consigliate con il di2 ?dato che forniscono solo il cavo e l’alimentatore shimano
Ok grazie, secondo te vale la pena caricarlo lentamente oppure con più mah ? Tipo alimentatore iPhone carica molto piano così L batteria di preserva dicono inteoria ....Qualsiasi da 5v che potresti usare anche per il telefono. Io per comodità uso una powerbank.. L ho caricato solo una volta così. Voglio vedere da batteria scarica quanti mAh mi lascia residui sulla power bank che è da 10k mAh
Se il gruppo è Ultegra, GS indica gabbia media, non dovrebbe essere un problema montare 11-28, sinceramente però non capisco il motivo di cambiare pacco pignoni per usare la bici sui rulliBuonasera, ho un shimano di2 gabbia media penso, dato che dietro il gambo arreca la scritta gs e poi ho un pacco pignoni 11-32. Volevo sapere se posso montare un pacco pignoni 11-28 che userei solo per i rulli e se va accorciata la catena ?
dato che 11-32 e 11-30 mi sembrano inutili su rulli indoor
Grazie
Si e ultegra di2 .... no il pacco pignoni sarebbe sulla ruota dei rulli ho omesso questa cosaSe il gruppo è Ultegra, GS indica gabbia media, non dovrebbe essere un problema montare 11-28, sinceramente però non capisco il motivo di cambiare pacco pignoni per usare la bici sui rulli

la gabbia corta invece va da 11-25/11-30Buonasera, ho un shimano di2 gabbia media penso, dato che dietro il gambo arreca la scritta gs e poi ho un pacco pignoni 11-32. Volevo sapere se posso montare un pacco pignoni 11-28 che userei solo per i rulli e se va accorciata la catena ?
dato che 11-32 e 11-30 mi sembrano inutili su rulli indoor
Grazie![]()