COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Comunque a Messina tornano i fantastici droni, sentivo prima un sindaco, non ho capito quale dato che ho visto giusto 10 secondi, che alla domanda come si stavano organizzando diceva che hanno pronti dei droni :))): :))): :))):
la movida di messina, eh sai com'è non ci fossero i droni e vuoi mai che invece ci fossero le ballerine di ipanema la sera di gennaio per le vie di messina.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.837
8.399
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
comunque nel foglietto illustrativo mettono sempre un po' di tutto.
In quanti farmaci avete letto,crea sonnolenza e non vi siete messi alla guida??detto questo io se fossi incinta o la mia compagna lo fosse,preferirei evitare il vaccino.....

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Era ampiamente prevista la scusa preordinata in tal senso.....se non fosse che i contagi in Veneto erano in ampia ascesa, per via della zona gialla, ben prima di Natale. Dopo 10 giorni dalle feste, incredibile (nemmeno tanto) come persino la stampa (minuscolo) sia così solerte ad aver già trovato il capro espiatorio.
cmq se si riapre a carnevale ci giochiamo pasqua.

facciamo un sondaggio: volete uscire a carnevale o uscire a pasqua?

se si esce a pasqua niente 25 aprile 1 maggio e avanti così all'infinito.

• Angry
Reactions: Dragon77

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.837
8.399
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
cmq se si riapre a carnevale ci giochiamo pasqua.

facciamo un sondaggio: volete uscire a carnevale o uscire a pasqua?
Carnevale te lo scordi,ormai sono ufficialmente saltate tutte le manifestazioni,sulla Pasqua invece ho paura non sara' tanto diverso dalle vacanze Natalizie,la speranza e' che non rompano i maroni con chiusure senza senso

• Mi piace
Reactions: bikernat

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
L'avevo letto e ripete più volte che non è controindicato ed è possibile farlo anche in gravidanza e allattamento.
Non arrampicatevi sugli specchi inutilmente, fate solo brutta figura...

Sento lo stridio delle unghie che grattano inutilmente lo specchio :mrgreen:
Peccato. Avevi avuto occasione di leggere qualcosa, evidentemente non ce la hai fatta a leggere e/o a comprendere. Eppure è spiegato ben chiaramente. Incredibile come vi facciate manipolare e abbindolare. :ronf:

• Mi piace
Reactions: ABDC*73

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
776
559
Visita sito
Bici
bdc
comunque nel foglietto illustrativo mettono sempre un po' di tutto.
In quanti farmaci avete letto,crea sonnolenza e non vi siete messi alla guida??detto questo io se fossi incinta o la mia compagna lo fosse,preferirei evitare il vaccino.....
Non per far polemica, ma a me una volta è successo, molti anni fa , a casa di un amico : ho preso un antistaminico e dopo mi sono addormentato con la testa sul tavolo..... che figura di m..... :))):

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.404
22.564
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Peccato. Avevi avuto occasione di leggere qualcosa, evidentemente non ce la hai fatta a leggere e/o a comprendere. Eppure è spiegato ben chiaramente. Incredibile come vi facciate manipolare e abbindolare. :ronf:
Giri la frittata tutte le volte che ti prendono castagna? Hai criticato senza sapere e fatto un errore di valutazione, capita...
adesso cerchi nell'articolo qualcosa che sia a tuo favore ma quando scrivono che è possibile farlo e non ci sono controindicazioni la tua ricerca è già finita!

• Mi piace
Reactions: EMAC

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Giri la frittata tutte le volte che ti prendono castagna? Hai criticato senza sapere e fatto un errore di valutazione, capita...
adesso cerchi nell'articolo qualcosa che sia a tuo favore ma quando scrivono che è possibile farlo e non ci sono controindicazioni la tua ricerca è già finita!
L'importante è che tu sia convinto che ci sia scritto quanto affermi. A me frega una sega.:==

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.837
8.399
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Non per far polemica, ma a me una volta è successo, molti anni fa , a casa di un amico : ho preso un antistaminico e dopo mi sono addormentato con la testa sul tavolo..... che figura di m..... :))):
ovviamente se lo scrivono la possibilita' c'e',non per tutti ma c'e',cosi come secondo me non sarebbe consigliabile per chi in gravidanza o allatamento ( ma non sono medico) ma varrebbe come buonsenso,poi ognuno e' libero di fare cio' che vuole

• Mi piace
Reactions: ABDC*73
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.