Però qualche miglioria sui componenti è da fare... almeno alleggerire il contorno!Concordo con chi mi ha preceduto.... sicuramente paragonato al carbonio, l’acciaio non è così rigido.... ma, l’altra faccia della medaglia, puoi scendere da marciapiedi senza paura.... senza contare l’eleganza dell’acciaio.... che ve lo dico a fare, se siete qui ci sarà un motivo!![]()
Inizierò con dei tubeless, oggi avevo i tubolari da 25 e ci passano al pelo, gli ultimi km si vede che ho preso qualche buca di troppo e il copertone ogni tanto toccava!!






