alimentazione durante le uscite (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.669
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Se digerite il mars digerite anche il cornetto :-x
Frutto di un rigido protocollo di allenamenti studiato da mio padre e basato su soste in rifugio/trattoria a base di risotto coi funghi e formaggio alla griglia o spiedo con polenta e ripartenza con lui che alza la potenza della e-bike ;pirlùn^:pork:
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.107
7.147
genova
Visita sito
Bici
Specy
Il problema del Mars è che per 4-5 mesi all’anno è inutilizzabile a meno di vivere a Tromsø.

ps. Sono troppo pigro per preparare i panini col Mars dentro. Ricordo che il panettone lo stacco a manate perché non ho voglia di prendere il coltello :shock:
ideona .... e panettone stappato a mano con dentro un mars (ancora incartato tanto sei un trittatutto )??? :-x
 

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
oggi tempo e dogana italiana permettendo , giro previsto in solitario di 150km e 2500dsl . m alimentero' durante e obiettivo di meta' + percorso , bar in cima alla cipressa dove fanno una crostata ( demode' ormai) deliziosa .
buon w.e. a tutti
Vedi l'allegato 258304
Bello fare giri sulla costa eh.
Anche io, fortunatamente, abito a 20/30 minuti d' auto da Salerno e non ti dico quanti bei giri faccio con i compagni in inverno sulla litoranea salernitana e costiera amalfitana!
 
  • Mi piace
  • Love
Reactions: cbr70 and Maikol90

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.061
3.793
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
oggi tempo e dogana italiana permettendo , giro previsto in solitario di 150km e 2500dsl . m alimentero' durante e obiettivo di meta' + percorso , bar in cima alla cipressa dove fanno una crostata ( demode' ormai) deliziosa .
buon w.e. a tutti
Vedi l'allegato 258304
Pensavo fossero meno km un giro così, o perlomeno a me San Lorenzo Montecarlo non superano i 120... Non sapevo del bar su a Cipressa, grazie per il suggerimento...
 
  • Mi piace
Reactions: cbr70

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
726
924
Visita sito
Bici
Giant
...ecco invece una cosa che fa molto pro :mrgreen: come la crostata del bar a me rimane sempre un po' pesante.. sarà il troppo burro...boh...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.