alimentazione durante le uscite (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Questa è una svolta! Bravo Guido!
Attenzione: Mars prima Mars e torrone poi.
In realtà mi è appena arrivata una finitura di barrette e gel SIS. Ne ho presi un po', approfittando degli sconti decisamente importanti.
Ma l'intenzione è quella di continuare ancora per un po' con torrone e Mars per poi affiancarvi cibi più "tecnici".
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Attenzione: Mars prima Mars e torrone poi.
In realtà mi è appena arrivata una finitura di barrette e gel SIS. Ne ho presi un po', approfittando degli sconti decisamente importanti.
Ma l'intenzione è quella di continuare ancora per un po' con torrone e Mars per poi affiancarvi cibi più "tecnici".


o.t.
io i prodotti SIS li acquisto sul loro sito, ma vedo che non c'è più (da un bel po' di tempo) il beta fuel
se posso chiederti, tu li acquisti lì?
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Ne porto 100/120g(peso del solo frutto, senza nocciolo, che incide x un 10-15% del peso totale) ad uscita, se nn supera le 3/4h, mi arrangio solamente con altro.....
Sono circa 7/8 dei miei "soliti"....

Visto che si parla ancora di pane e mars.....ieri ancora pane e twix, ma proprio nn mi convince quell abbinamento;pirlùn^

....mentre proprio poco fa pane e 2 Kinder maxi.....questo già molto meglio :==
Quando ho comprato i Mars ero tentato anche dai Twix ma l'idea non mi convinceva, direi di aver fatto bene a puntare sui mars

o.t.
io i prodotti SIS li acquisto sul loro sito, ma vedo che non c'è più (da un bel po' di tempo) il beta fuel
se posso chiederti, tu li acquisti lì?
A Modena sulla via Emilia, dove avevi preso il bolero ed altre cose, lo hanno però non so dirti il prezzo
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Comunque a meno di giri molto tirati non è così difficile trovare i momenti in cui mangiare cibi meno tecnici senza problemi, giusto su una salita lunga fatta a buon ritmo faticherei a mangiare panini senza farmeli restare sullo stomaco, nella maggior parte degli altri casi riesco a farlo senza problemi
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
o.t.
io i prodotti SIS li acquisto sul loro sito, ma vedo che non c'è più (da un bel po' di tempo) il beta fuel
se posso chiederti, tu li acquisti lì?
Fin quando l ho preso.. ultima volta ordinato a settembre.. ho trovato sempre maggior convenienza di prezzo su amazon, rispetto al loro sito.. idem per barrette e gel.
Buttaci un occhio..
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ti dirò, preferisco mandar giù più cibi tipo panini al latte con marmellata o miele, il cornetto al bar quando mi fermo con i compagni di merenda e magari utilizzo malto + fruttosio (in borraccia o facendo gel home made) quando dovrei portare "troppa" roba appresso e poco spazio.
Ecco, il cornetto al bar lo trovo piuttosto ostico da digerire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.