alimentazione durante le uscite (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
La scarsa colazione la escluderei anche perché avresti avuto già fame mentre preparavi la bici se fosse x quello....sicuramente sarà l l'integrazione al 99% però nn capisco come tu nn ti sia sentito già "strano" ai primi km....

la stranezza nei primi km era l'eccessiva salivazione
ma nn ci ho dato peso
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
...sentiamo i sapientoni dell'alimentazione se cascano dal pero.... scherzo dai che nessuno si offenda...
spiegaci tu che sai tutto...;)
invece di fare i quiz...

perdona eh...non capisco questo modo...anche se è una battuta, l'hai fatta fuori dal vaso IMHO...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
spiegaci tu che sai tutto...;)
invece di fare i quiz...

perdona eh...non capisco questo modo...anche se è una battuta, l'hai fatta fuori dal vaso IMHO...
no no dai stavolta , non ti passo questo tuo irrigidimento, stavo realmente scherzando, ho cercato pur di drilo, è che qui giustamente parlate sempre di alimentazione super tecnica volevo vede IRONICAMENTE se vi prendevo in fallo sulla sinefrina...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Dopo:
  1. nutrizionista
  2. preparatore
  3. psicologo
  4. chef
  5. mental coach
  6. scrittore di favole :shock:
  7. accademico della crusca :pork:
  8. pagliaccio di basso livello :azz
Devo aggiungere anche sapientone dell'alimentazione bella cumpa

:ola:
o pero dai nun se po scherza, cose qua il sacro luogo dell'alimentazione dove sol alcuni guru possono aver parola, ripeto scherzavo, immaginavo che ve la prendeste , pero dai torniamo nei giusti toni anche scherzosi.
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
conosco bene il negoziante, da anni (anche per motivi "miei lavorativi")
non avevo mai comprato altro che non whey o barrette. ho voluto provare :doh:
Io un prodotto che in etichetta mi dice che ciascuna compressa contiene tot mg di una certa miscela, senza specificarmi la ripartizione tra i vari costituenti la miscela, non lo prenderei mai.
Perché, per esempio, di quei 294mg di "miscela" per compressa paradossalmente potrebbero anche essere 250mg di sinefrina :azz a fronte di una RDA che si aggira sui 30mg...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.