bonny92
Scalatore
Il bello è che la massa sarà tra i primi a dire che dovevano lasciare crepare i vecchi, da un estremo all'altroLi vedrai in prima linea quando gli toccheranno il portafoglio con nuove imposte o quando mancherà questo o quel servizio a causa dei tagli per ripianare il buco frutto dei bonus scellerati e delle minore entrate derivanti dal blocco dell'economia. Li aspetto a fiatare, gli "#andratuttobene, #cela faremo, #iorestoacasa ecc.
sicuro
da maggio, la fase 3 se non ricordo male il numeroCome no....ma se sono mesi che virologi, infettivologi, medici, politici ci dicono l'esatto contrario e che dovremo imparare a conviverci.


