credo che la parte finale dica che se ci fanno la multa, potremo fare ricorso
Direi che il senso è quello....a questo punto ci può solo essere la sfortuna di trovare uno sceriffo troppo zelante o un Prefetto col paraocchi....
In bocca al lupo!
credo che la parte finale dica che se ci fanno la multa, potremo fare ricorso
Non c'è da sperare nulla, il testo del dpcm è sempre quello, uscire in bici fuori comune è possibile oggi come era possibile anche prima, se si viene multati si propone ricorso. Tutto il resto è inutile.Speriamo che nelle FAQ sia confermato quanto ti è stato detto tramite mail.
Sono tre mesi che lo ripeto questo concetto. Non vorrai arrivare tu e sperare che ti diano retta.Non c'è da sperare nulla, il testo del dpcm è sempre quello, uscire in bici fuori comune è possibile oggi come era possibile anche prima, se si viene multati si propone ricorso.

no, infatti, è già la terza volta che lo scrivo in una settimana senza risultati, alzo le mani e mi arrendoSono tre mesi che lo ripeto questo concetto. Non vorrai arrivare tu e sperare che ti diano retta.![]()
io devo rifare il "giro" di amici\parenti\conoscenti ciclisti\sportivi ogni dpcm: gente che non ha capito ancora la differenza tra legge e faq e che la definizione di quanto attiene allo sport è ancora datato 3 ottobre e nulla è cambiatoSono tre mesi che lo ripeto questo concetto. Non vorrai arrivare tu e sperare che ti diano retta.![]()

io devo rifare il "giro" di amici\parenti\conoscenti ciclisti\sportivi ogni dpcm: gente che non ha capito ancora la differenza tra legge e faq
Anche per me non ci sono problemi.....a patto che riconsegni la scheda elettorale però.forse ha ragione keanu reeves quando dice "ho raggiunto un periodo della vita in cui se mi dici che per te 2+2=5 per me va bene, non ci sono problemi"

forse ha ragione keanu reeves quando dice "ho raggiunto un periodo della vita in cui se mi dici che per te 2+2=5 per me va bene, non ci sono problemi"

La catena è lunga e non ci si accorge che sono tanti a soffrire.
Mangiare a pranzo in pausa lavoro anche in trattoria è consentito in zona gialla. Qui prima di natale erano tutti aperti fino alle 6 di sera. Da quando siamo arancioni no ma viaggiamo a 3000 contagi al giorno da 2 mesi e quindi si è deciso di provare ad abbassare la curva con l'arancione
ho appena sentito al tgcom per radio i dati di ieri 8800 contagi con "meno tamponi".
Dicono sempre il numero esatto, adesso siamo sotto 10.000 contagi e si limitano a "meno tamponi", certo tamponi classici+tamponi veloci= meno tamponi.
Forse cominciano a vergognarsi di tutte le balle che raccontano.
oggi poco più di 10mila casi su oltre 250mila tamponi.
Effettivamente situazione gravissima chiudere tutto. Dovrebbero chiudere in galera chi vuole chiudere altrochè.
Numeri calano anche perché ci sono le restrizionitra l'altro oggi hanno anche specificato test rapidi + tamponi molecolari...ci buttano dentro cani e porci sui numeri sti maledetti!
io sto ancora aspettando l'impennata di contagi data dai mega assembramenti nelle case a natale e capodanno come volevano farci credere sarebbe successo...![]()
Guarda i dati tra il 5 e il 10 gennaio non quelli di oggi che è quasi passato un meseio sto ancora aspettando l'impennata di contagi data dai mega assembramenti nelle case a natale e capodanno come volevano farci credere sarebbe successo...![]()
Si ma,...........................tra l'altro oggi hanno anche specificato test rapidi + tamponi molecolari...ci buttano dentro cani e porci sui numeri sti maledetti!
Si ma gialli,no è......Guarda i dati tra il 5 e il 10 gennaio non quelli di oggi che è quasi passato un mese
a loro avevo scritto settimana scorsa, chiedendo se le FAQ natalizie fossero confermate. La risposta mi è arrivata oggi ore 15. Ho usato la mia mail aziendaleScusa ma questa mail è di oggi? E se puoi dirlo a che titolo gli hai scritto?
Sulla home page del loro sito tutte queste certezze non ci sono scritte (anzi dicono il contrario per zone arancioni e rosse) e rimandano comunque alle FAQ in aggiornamento
![]()
Avviso del 18 gennaio 2021
Le novità del decreto-legge n. 2 del 14 gennaio 2021 in tema di controllo e contenimento dell'epidemia da COVID-19 e del DPCM del 14 gennaio 2021www.sport.governo.it