COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
come ti ho già detto è una delle varie associazioni interessate all'ambito ciclistico che si sono messe in contatto con chi di competenza per ottenere chiarimenti direttamente dal governo (a differenza ad esempio di fci, che scriveva una cosa e il conteario dell',altra a distanza di una settimana, ridicoli..)

ti riporto comunque dal loro sito chi sono:

"Lo staff di ZEROSBATTI è costituito da avvocati, medici legali, tecnici e periti, che operano in perfetta collaborazione, fin dalle primissime ed importanti fasi del sinistro"...etc

gente laureata e a differenza tua con un minimo di cultura. tu che li additi e ridi da quello che scrivi è già tanto che hai un diploma e sono sicuro che non ti guadagni il pane grazie all'intelletto. ora alla luce della scarsa istruzione che appare lampante dai tuoi interventi, per tornare al nocciolo della questione, ti ripeto la domanda a cui non sei ancora stato in grado di rispondere:
a)hai capito che si può uscire dal comune in bici(ma continui a fare disinformazione mettendolo in dubbio)
oppure
b)non hai ancora capito quanto sopra (dopo mesi e mesi) ?

vediamo se stavolta ce la fai
:))): :))): :))): Zerosbatti, associazioni che vende assicurazioni ai ciclisti:azz
Il Governo non poteva ignorare una tale rappresentatività disinteressata dei ciclisti gandalf

Ah genio della lampada guarda che se credi alle fesserie di questi quando fai attività sportiva devi indossare la mascherina (che di fatto lo rende impossibile)bella cumpa


In zona rossa​

Anche in questo caso le competizioni ammesse sono solo quelle organizzate da Coni e Cip. L’attività sportiva è consentita solo all’aperto, in forma individuale, indossando la mascherina e nel rispetto della distanza di due metri tra persone. Durante l’attività sportiva è possibile uscire dal proprio Comune. Anche in questo caso il punto di arrivo deve coincidere con quello di arrivo.
 
Ultima modifica:

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.566
3.181
Visita sito
Bici
Canyon
ieri ho parlato con un mio amico, ha 2 figli, 1 alle medie e va a scuola in presenza (ha sospirato: "per fortuna")

l'altro è alle superiori, a casa in "dad"; già aveva poca voglia di studiare prima, adesso è un bijù....non va bene un stracacchio di niente...lo sta a far impazzire...

su 100 studenti quanti saranno in queste condizioni? presumo il 70/80% ....


#andràtutoinvacca...
Sarò impopolare, ma se uno ha poca voglia di studiare é meglio che si trovi un percorso di studi che lo porti il prima possibile sul mondo del lavoro (tipo istituti professionali).
Fare l'idraulico, elettricista, muratore, imbianchino etc etc non é per niente un disonore anzi.
 

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Sarò impopolare, ma se uno ha poca voglia di studiare é meglio che si trovi un percorso di studi che lo porti il prima possibile sul mondo del lavoro (tipo istituti professionali).
Fare l'idraulico, elettricista, muratore, imbianchino etc etc non é per niente un disonore anzi.
Idraulico elettricista muratore o imbianchino? Troppa fatica per chi non riesce nemmeno seguire una lezione seduto comodamente davanti al Pc con tutti i comfort di casa....
 

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Ai miei tempi c'è stato il problema del Aids. Affrontato più seriamente di questa diciamo pandemia
Ricordo anch'io quei tempi bui, tutto chiuso Lockdown mondiale mascherine a tutti, figli che contagiavano i genitori che a loro volta contagiavano i nonni ed ospedali in crisi....Ah no quello è successo adesso :doh:;pirlùn^
 
  • Mi piace
Reactions: tincone and pavarik

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
1.086
579
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Ricordo anch'io quei tempi bui, tutto chiuso Lockdown mondiale mascherine a tutti, figli che contagiavano i genitori che a loro volta contagiavano i nonni ed ospedali in crisi....Ah no quello è successo adesso :doh:;pirlùn^
Appunto. Se ritieni giusto quello fatto fino adesso tutto ok x te. Io qualche perplessità ce l ho. Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: mlv and Dragon77

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.732
4.578
Visita sito
Bici
classic
E
Sarò impopolare, ma se uno ha poca voglia di studiare é meglio che si trovi un percorso di studi che lo porti il prima possibile sul mondo del lavoro (tipo istituti professionali).
Fare l'idraulico, elettricista, muratore, imbianchino etc etc non é per niente un disonore anzi.
Chi dice il l contrario?

Non so che scuola stia seguendo.

Ma in tutte c'è comunque da studiare....
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.213
1.009
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Mai stato in una pandemia mondiale dove tutti fanno sacrifici ed alcuni genitori/nonni di adolescenti muoiono per colpa del virus portato a casa dai ragazzi?
ECCO DI CHI E' LA COLPA! Maledetti piccoli bastardi diffusori ed untori! quando partiamo con lo sterminio? io stasera uccido i miei. Così risolvo il problema virus e fuga dei cervelli all'estero (non risolvo il problema però della mancanza di cervello)
ma aspetta un attimo...gli untori non erano
1) i cinesi maledetti che mangiano i topi vivi
2) gli immigrati coi barconi del cazzo senza controllo
3) il 5g che fa morire gli uccellini
4) IL CICLISTA ED IL RUNNER SOLITARIO
5) il virus non è mai esistito, il deep state
6) il BILLIONAIRE
7) il virus è clinicamente morto
8) o cazzo non lo è
9) TUTTI A CASAAAAAAAAAAAAAA. però preparatevi che sarà un natale ABBOMBA
10) MA CHE CAZZO FATE? ANDATE A FARE I REGALI DI NATALE????????? untori! A CASAAAAAAAAAA
11) OOOOOOOOOPS e' Natale, COLPA DI BABBO NATALE
12) I ragazzi, ecco di chi è la colpa!!!!!!!!!!!! MALEDETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

no comment!
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.074
3.203
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
ECCO DI CHI E' LA COLPA! Maledetti piccoli bastardi diffusori ed untori! quando partiamo con lo sterminio? io stasera uccido i miei. Così risolvo il problema virus e fuga dei cervelli all'estero (non risolvo il problema però della mancanza di cervello)
ma aspetta un attimo...gli untori non erano
1) i cinesi maledetti che mangiano i topi vivi
2) gli immigrati coi barconi del cazzo senza controllo
3) il 5g che fa morire gli uccellini
4) IL CICLISTA ED IL RUNNER SOLITARIO
5) il virus non è mai esistito, il deep state
6) il BILLIONAIRE
7) il virus è clinicamente morto
8) o cazzo non lo è
9) TUTTI A CASAAAAAAAAAAAAAA. però preparatevi che sarà un natale ABBOMBA
10) MA CHE CAZZO FATE? ANDATE A FARE I REGALI DI NATALE????????? untori! A CASAAAAAAAAAA
11) OOOOOOOOOPS e' Natale, COLPA DI BABBO NATALE
12) I ragazzi, ecco di chi è la colpa!!!!!!!!!!!! MALEDETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

no comment!
"I nemici, all’avvicinarsi del treno, avevano, i più, voltate le spalle, e se n’andavano, non lasciando di gridare: “dàgli! dàgli! all’untore!” Qualcheduno si ritirava più adagio, fermandosi ogni tanto, e voltandosi, con versacci e con gesti di minaccia, a Renzo; il quale, dal carro, rispondeva loro dibattendo i pugni in aria." (A.Manzoni, Promessi Sposi, Capitolo XXXIV).
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.213
1.009
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
"I nemici, all’avvicinarsi del treno, avevano, i più, voltate le spalle, e se n’andavano, non lasciando di gridare: “dàgli! dàgli! all’untore!” Qualcheduno si ritirava più adagio, fermandosi ogni tanto, e voltandosi, con versacci e con gesti di minaccia, a Renzo; il quale, dal carro, rispondeva loro dibattendo i pugni in aria." (A.Manzoni, Promessi Sposi, Capitolo XXXIV).
alla fine abbiamo scoperto il vero untore nei secoli: RENZO!!!!!!!!!!!!! A MORTEEEEEEEEEEEEEEE
 

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
1.086
579
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Ritengo che il confronto sia improponibile, soprattutto per la modalità di diffusione.
Certo che è improponibile. Però ricordo che all'inizio, nella ignoranza comune, questa epidemia sembrava si potesse contrarre con il solo abbraccio e nessuno è stato rinchiuso in casa per paura della sua propagazione
 

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
ECCO DI CHI E' LA COLPA! Maledetti piccoli bastardi diffusori ed untori! quando partiamo con lo sterminio? io stasera uccido i miei. Così risolvo il problema virus e fuga dei cervelli all'estero (non risolvo il problema però della mancanza di cervello)
ma aspetta un attimo...gli untori non erano
1) i cinesi maledetti che mangiano i topi vivi
2) gli immigrati coi barconi del cazzo senza controllo
3) il 5g che fa morire gli uccellini
4) IL CICLISTA ED IL RUNNER SOLITARIO
5) il virus non è mai esistito, il deep state
6) il BILLIONAIRE
7) il virus è clinicamente morto
8) o cazzo non lo è
9) TUTTI A CASAAAAAAAAAAAAAA. però preparatevi che sarà un natale ABBOMBA
10) MA CHE CAZZO FATE? ANDATE A FARE I REGALI DI NATALE????????? untori! A CASAAAAAAAAAA
11) OOOOOOOOOPS e' Natale, COLPA DI BABBO NATALE
12) I ragazzi, ecco di chi è la colpa!!!!!!!!!!!! MALEDETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

no comment!
Leggi tutti gli altri post prima di fare il cabarettista, si stava parlando di AIDS con uno che metteva sullo stesso piano i due Virus...
Capisco questa sete di esistenza ma secondo me invece che su Bdc-forum dovresti andare a Zelig
 

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Certo che è improponibile. Però ricordo che all'inizio, nella ignoranza comune, questa epidemia sembrava si potesse contrarre con il solo abbraccio e nessuno è stato rinchiuso in casa per paura della sua propagazione
Ricordi male, dall'inizio era chiaro che la malattia si trasmetteva solo sessualmente, poi sulla suggestione ed enfasi che si creo' in seguito si diffusero queste notizie allarmistiche (contagi solo toccandosi ecc) senza fondamento ed infatti nessun provvedimento fu preso tranne raccomandare di fare sesso protetto e fare massima attenzione ai rapporti occasionali
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
............
Non ti rispondo piu, non perdo tempo con chi crede a queste cose...
Non hai risposto nemmeno a me, però.
E sul DPCM, cioè sulla legge, cosa c'è scritto? C'è scritto un limite territoriale per l'attività sportiva?
Se c'è scritto c'è il limite, sennò no.
La domanda era ben chiara e riguardava la legge, non interpretazioni fantasiose o meno.
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
1.086
579
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Ricordi male, dall'inizio era chiaro che la malattia si trasmetteva solo sessualmente, poi sulla suggestione ed enfasi che si creo' in seguito si diffusero queste notizie allarmistiche (contagi solo toccandosi ecc) senza fondamento ed infatti nessun provvedimento fu preso tranne raccomandare di fare sesso protetto e fare massima attenzione ai rapporti occasionali
Non trovi qualche affinità suggestionale ed enfatica anche ora? Mascherina all'aperto, non vedere parenti e gli untori ragazzi ecc. ecc.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.007
3.615
Visita sito
Bici
TREK
Certo che è improponibile. Però ricordo che all'inizio, nella ignoranza comune, questa epidemia sembrava si potesse contrarre con il solo abbraccio e nessuno è stato rinchiuso in casa per paura della sua propagazione
E allora perché l'hai scritto. Non ho di questi ricordi. Di abbracci no, magari all'inizio baci? come per la mononucleosi? Gli anni ottanta sono lontani e dandotela per buona, non occorreva stare confinati, niente abbracci e risolto.:==
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.